Dispositivi per il Digital Pest Management

È possibile una “derattizzazione” senza biocidi e senza supporti collanti? La gestione dei roditori “cruelty free” che tutela il benessere dell’animale target è possibile, evitando o riducendo al minimo l’impiego di biocidi e supporti collanti: un approccio innovativo e sostenibile. L’approccio si basa sull’utilizzo di trappole meccaniche ed elettromeccaniche digitali ed elettroniche, che offrono una soluzione efficace e sostenibile al problema dei roditori.

Le trappole digitali ed elettroniche sono dotate di sensori avanzati che rilevano la presenza di roditori. Una volta attivata, la trappola cattura e neutralizza il roditore in modo rapido e sicuro, anche con la possibilità di inviare una notifica digitale all’operatore e di archiviare importanti quantità di dati. Questo permette un intervento rapido e mirato, riducendo al minimo le sofferenze per l’animale e garantendo al contempo la massima efficacia del trattamento.

Questo approccio non solo contribuisce a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità ambientale, ma rappresenta anche un passo avanti significativo per il settore della derattizzazione. L’adozione di metodi non cruenti e rispettosi dell’ambiente consente infatti di innovare significativamente il settore e di raccogliere dati per analizzare e costruire modelli previsionali per le infestazioni di roditori.

Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top Top