Clash!

Trappola elettromeccanica

Per il controllo sostenibile dei roditori

CLASH!® è una trappola elettromeccanica per l’eliminazione rapida delle infestazioni di topi, non impiegando prodotti chimici. CLASH!® è impiegabile in ogni contesto in cui sia necessario controllare e/o monitorare la presenza di topi, arvicole. Le dimensioni compatte, il peso contenuto e la robustezza della trappola (plastica ad alta densità) consentono di impiegare CLASH!® in numerosissimi scenari operativi: allevamenti, imprese alimentari, scuole, comunità, ambienti residenziali, ecc. Grazie alla loro innata curiosità, i topi sono rapidamente attratti ed incuriositi della trappola opportunamente attivata con esche placebo e/o attrattivi alimentari e posizionata in una dislocazione strategica.

Downloads
Compila il form per ricevere informazioni
  • Nome*Name
    0
  • Cognome*Sur name
    1
  • Utente*Type of user
    2
  • Provincia*Country
    4
  • Email*a valid email address
    5
  • Messaggio*Comments
    6
  • Privacy*Privacy Law
    Accetto i termini della privacy
    7
  • Bleu Line S.r.l userà le informazioni di questo form solo per rispondere alle richieste specifiche scritte nel messaggio. Leggi le regole sulla privacy.
    8
  • 9
  • 10

Una volta raggiunta la scaletta di accesso al dispositivo, il roditore all’interno della trappola viene colpito da uno shock elettrico che porta ad un a rapida eliminazione, prima di essere indirizzato verso una botola di raccolta. Il topo eliminato viene quindi conservato nella vasca di raccolta della trappola (all’interno di un sacchetto ermetico), in un compartimento ermeticamente chiuso, finché non viene svuotato dal personale. CLASH!® può contenere fino a 25 topi catturati e garantisce un alto standard igienico in termine di gestione delle carcasse e degli odori, grazie anche alle guarnizioni di qualità. Non genera fenomeni di diffidenza.

• La rapida azione consente di alleviare la sofferenza dei topi
• Design compatto e discreto
• Svuotamento rapido
• Assenza di odori, grazie alle chiusure sigillate

Clash! Trappola per il controllo sostenibile dei roditori

Caratteristiche

L’indicatore LED presente sulla parte superiore della trappola cambia colore a seconda del numero di catture all’interno. Quando la trappola è pronta per essere svuotata, il personale può operare in modo rapido e sicuro senza maneggiare direttamente i roditori. La progettazione accurata del dispositivo consente al personale di agire in totale sicurezza, senza rischi per la salute. CLASH!® consente di attivare un programma di cattura, in quanto fornisce un abbattimento istantaneo e supporti collanti, controllando i topi in modo sostenibile, con un profilo ambientale complessivamente favorevole. La trappola è alimentata da 4 batterie LR14-C (che eliminano circa 365 topi) o da un trasformatore da 5 volt (collegabile alla rete elettrica 220V). La trappola è predisposta per la connessione per il monitoraggio delle catture in tempo reale, in fase di implementazione anche sul territorio italiano.

Articoli disponibili

Cod. artConfezione
12-2133-CL Clash!®: confezione siangola
Cod. artConfezione
12-2133-CL-S Clash!®: sacchetti ermetici di ricambio
Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top