Vespokil

Liquido adescante concentrato

Monitoraggio vespidi

REGISTRAZIONE

Libera vendita

Downloads
Compila il form per ricevere informazioni
  • Nome*Name
    0
  • Cognome*Sur name
    1
  • Utente*Type of user
    2
  • Provincia*Country
    4
  • Email*a valid email address
    5
  • Messaggio*Comments
    6
  • Privacy*Privacy Law
    Accetto i termini della privacy
    7
  • Bleu Line S.r.l userà le informazioni di questo form solo per rispondere alle richieste specifiche scritte nel messaggio. Leggi le regole sulla privacy.
    8
  • 9
  • 10

COMPOSIZIONE

È composto da acqua, zucchero, alcol etilico, aceto di mele, glutammato di sodio, aromi, colorante E122.

FORMULAZIONE: Liquida in capsule

CARATTERISTICHE

Liquido a base alimentare per il monitoraggio di vespidi, da utilizzarsi in dispositivi di monitoraggio per vespe, da impiegare per mantenere una regolare sorveglianza degli infestanti presenti in un determinato ambiente per un periodo di tempo definito. Vespokil deve essere utilizzato all’interno di una trappola per vespidi.

MODALITÁ D'USO: Terrazze, tettoie, frutteti, giardini, punti vendita ortofrutticoli, industrie di lavorazione o di stoccaggio di frutta, verdura, carne, birra, vino, alcolici e zuccheri fermentescibili in genere. Versare 250 ml di Vespokil (metà flacone) all’interno di una trappola (come ad esempio Vespa Trap) e diluire con 250 ml di acqua, diluizione 1:1 con acqua. Posizionare la trappola ad un’altezza di 1,5/2 metri da terra, in modo da essere facilmente ispezionabile e al riparo dal sole (ad esempio sotto alberi).
L’azione di richiamo nei confronti di vespe e drosofile viene esercitata dall’odore particolare che si sprigiona una volta che il liquido viene versato nella trappola. Il periodo di monitoraggio consigliato è da febbraio ad ottobre, a seconda della temperatura della stagione. Controllare la trappola una volta ogni 7 giorni per verificare la quantità di vespe e/o drosofile catturate e sostituire la soluzione qualora la trappola sia piena di insetti o secca (liquido evaporato) o comunque dopo 2/3 settimane. Conservare in luogo fresco (a temperature inferiori ai 25 °C) e asciutto (umidità relative inferiori al 55%). In condizioni ottimali di stoccaggio il prodotto in confezione integra dura 3 anni.

insetti
vespe
calabroni

Articoli disponibili

Cod. artConfezione
19-14-4-6X500 Flacone da 500 ml in scatola da 6 pz.
Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top