Linee guida per il controllo delle zanzare nelle aree urbane

  19 Maggio 2023

Evento organizzato da Triveneta Servizi e Bleuline

Il workshop è organizzato da TRIVENETA servizi in collaborazione con BLEU LINE ed è interamente dedicato ad esaminare e discutere le linee guida della Regione Veneto per la lotta alla zanzara nelle aree urbane. Nell'incontro verranno mostrate e discusse con tecnici specializzati le più efficaci strategie di controllo e prevenzione delle infestazioni delle zanzare.

Sono intervenuti:  Alfredo de Blasio - Triveneta Multiservizi, Dott. Simone Martino Ento Studio, Fabrizio Montarsi Istituto Zooprofilattico, Valerio Valeriano ULSS 6, Dott.ssa Anna Zanchi per il Comune di Mogliano Veneto, Dott.ssa Rossella Zordan per il Comune di Padova, Dott. Cirillo Menini per AIDPI. 
 

Hanno Partecipato con interventi tecnici: Bleu Line, India, Pest Net

Presso Resort di Campagna - La Posa degli Agri 4 Via Orsaretto 35020 Isola Dell'abbà

 

Lotta alle zanzare - Linee guida regione veneto 2023

Immagini dell'Evento

Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top