Webinar 20.21
Ripartono gli appuntamenti

19 Marzo 2021

Webinar 2021 per i professionisti del Pest management
Dal 19/03 ripartono gli appuntamenti dedicati ai disinfestatori, con tematiche di interesse per il settore.
Spazio a domande e risposte dagli esperti ed un premio a tutti i partecipanti.

L'iscrizione è gratuita ed aperta a tutti coloro che vogliono approfondire gli argomenti trattati. Il numero di partecipanti è limitato e vi accederanno solo i primi che avranno compilato il form d'iscrizione cliccando il tasto verde "voglio partecipare".
Gli utenti che avranno inviato per primi la richiesta d'iscrizione, riceveranno l'invito via email 2 giorni prima con un codice di collegamento al webinar.
A tutti i partecipanti al webinar, Bleu Line offrirà un buono sconto che verrà inviato via email solo dopo la partecipazione al webinar. Tale sconto ha un periodo limitato e può essere usato alle condizioni generali riportate nella email ricevuta dopo la partecipazione al webinar.

Vedi il calendario dei webinar ed iscriviti per tempo, i webinar sono a numero limitato.

Webinar 2021

 

Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top