PestWorld East 2023

  28 Febbraio / 01 Marzo  2023

Conferenza mondiale sulla gestione e controllo dei parassiti

Dubai | United Arab Emirates

PestWorld East è ospitato dalla National Pest Management Association insieme a Ecovar. Questa conferenza unica nel suo genere è progettata per affrontare le sfide di gestione dei parassiti specifiche per il Medio Oriente, il Nord Africa e l'Asia meridionale.

L'evento si tiene al W Dubai - The Palm, con l'obbiettivo di fornire ai professionisti della disinfestazione in Medio Oriente informazioni credibili e imparziali dal punto di vista legale, tecnico, aziendale e orientato al cliente, in modo che possano non solo lavorare in modo più efficace ed efficiente ma anche creare un ambiente di fiducia per i propri clienti.

Bleu Line sarà Presente alla conferenza al Great Room V7.

Scarica la mappa

 

Location

West Crescent Palm - Jumeirah - Dubai - Emirati Arabi Uniti

 

Pest World East 2023

PestWorld East 2023 Dubai

Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top