6 giugno 2020
World Pest Awarness Day

06-06-2020

 

La giornata mondiale di sensibilizzazione alla disinfestazione, è una ricorrenza annuale, istituita nel 2017 con lo scopo di sensibilizzare i cittadini, i governi e i media sull'importante ruolo che il settore della disinfestazione svolge nella protezione dell’ambiente ma anche delle abitazioni, degli alimenti e della salute pubblica.
Mai come quest’anno con l’emergenza sanitaria Covid-19 le imprese di disinfestazione hanno avuto un ruolo chiave nei trattamenti di disinfezione e sanificazione degli ambienti per tutelare la salute pubblica.

Bleu Line appoggia questa importante ricorrenza sostenendo l’importanza del settore del Pest Management, promuovendo una disinfestazione professionale e di qualità.

 

world pest day

 

Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top