La Bleu Line a supporto dello sport
Anche in periodo COVID

23 Dicembre 2020

Libertas - Forlì

Sarà ancora il gruppo Bleuline, per altri cinque anni, ad accompagnare la Libertas nel viaggio del prossimo campionato di B2 e non solo. L'azienda, leader da quasi 40 anni sul mercato italiano per disinfestazioni e deratizzazioni professionale, ha fornito il proprio appoggio alla società forlivese per la prossima stagione, gettando una base fondamentale per ricominciare da dove ci si era interrotti nel mese di febbraio.

Giovanni Bazzocchi e Gloria Padovani, titolari della Bleu Line, non hanno certo fatto mancare il loro supporto alla Libertas Volley.
" Proprio così, esordisce Giovanni, a maggior ragione, per le difficoltà legate al momento, siamo qui pronti a fornire il nostro appoggio. E lo facciamo con l'entusiasmo che da cinque anni ci lega a voi, per il progetto da cui partimmo a suo tempo e per la crescita del bacino delle giovani forlivesi che iniziano il loro percorso pallavolistico.

Uno scopo comune a tutti, una linea da proseguire nonostante tutto, e proprio nelle difficoltà siamo contenti ed orgogliosi di dare il nostro apporto alla causa."

Chiude Sandro Roli, dirigente della Bleuline Volley Forlì. " Ringraziamo il gruppo Bleu Line che non ha mai mancato, anche in mesi difficili come questi, di farci sentire il proprio sostegno. Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco una realtà così importante sul territorio. Permangono ancora dubbi sulla prossima stagione, ma sapere fin da subito di avere supporto come quello di Bleu Line e di altri sponsor ci consentirà di pianificare al meglio le nostre strategie."

Libertas Bleu Line - Forlì

 

Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top