Linee guida
per l'applicazione della UNI EN 16636

Venerdì 26 Giugno 2020

E’ stata pubblicata venerdì 26 giugno 2020 la Prassi di Riferimento UNI/PdR 86:2020 "Linee guida per l'applicazione della UNI EN 16636”.

La PdR, pubblicata da UNI - Ente Italiano di Normazione - chiarisce aspetti applicativi importanti sia per le Imprese di Disinfestazione che adottano lo standard UNI EN 16636, sia per gli Organismi di Certificazione.

In particolare, fornisce linee guida ai professionisti del settore in merito alla formazione, all’erogazione del servizio (con particolare riferimento alle prime fasi ispettive del sopralluogo) e alla gestione di competenze e nuove assunzioni.

La Prassi di Riferimento è stata promossa da AIDPI (Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiane) in collaborazione con numerose parti interessate, tra cui Bleu Line che ha partecipato attivamente al tavolo di lavoro.

Clicca qui per vedere il testo completo UNI: sito uni

ente italiano di normazione, ecco la prassi di riferimento per pest management

Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top