Bleu Line Libertas Volley
vola in finale!

24 Maggio 2021

Libertas - Forlì

La Bleuline volley Forlì batte tre a zero Corridonia nella gara di ritorno della semifinale playoff del campionato di serie B2 ed è in finale! Un grande risultato, arrivato al termine di una gara combattutissima, con una Forlì bravissima a respingere tutti i tentativi della squadra ospite, giunta a Forlì con tutte le intenzioni di ribaltare la sconfitta della gara d'andata. La Bleuline passa con merito, con una prova diligente dove ancora una volta emerge la forza di un gruppo che si trova a meraviglia, orchestrato alla grande dalla capitana Elisa Morolli protagonista di una grande prestazione.

Forlì vede la finale con la dodicesima vittoria su quattordici gare ufficiali di stagione. La finale è cosa fatta, l'avversaria, un'altra marchigiana, la Demitri Angels Porto S.Elpidio di Giada Benazzi.

Si comincia sabato, alle 17.30, con la prima gara in programma a Forlì. Poi, una settimana esatta piu' tardi, il ritorno in terra marchigiana.

Libertas Bleu Line - Forlì - siamo in finale!

 

Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top