Seminario internazionale
Gestione del controllo dei Culicidi

21-11-2020

Ravenna - 21 e 22 novembre 2019

Si svolgerà al Palacongressi di Ravenna il Seminario internazionale "Gestione del controllo dei Culicidi", nelle date del 21 e 22 novembre 2019.

Le due giornate del Seminario esamineranno ed approfondiranno il problema delle infestazioni da zanzare e delle conseguenti ricadute: dall’emergenza sanitaria alla salvaguardia dell’ambiente e del benessere sociale.

Si metteranno a confronto tutti gli interlocutori e stakeholders coinvolti, per una più ampia e oggettiva conoscenza delle realtà e delle possibili strategie di intervento.

Bleu Line è main-sponsor dell'evento e sarà coinvolta anche in due relazioni nel corso del seminario. Si cercheranno di porre le basi per una rete internazionale che supporti l'integrazione di impegni e responsabilità istituzionali, scientifiche, sociali e professionali, nell'ottica di una maggiore collaborazione condivisa orientata alla sostenibilità ambientale e al benessere sociale.

La segreteria organizzativa dell’evento è condotta da Sinergitech Ambiente, in collaborazione con la Associazione delle Imprese della Disinfestazione Professionali Italiane (A.I.D.P.I.) e col Centro Agricoltura Ambiente “G.Nicoli” di Crevalcore, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e col supporto del Comune di Ravenna, del Multicentro CEAS.

Gestione e controllo dei culicidi - Ravenna 2019

 

Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top