Convegno Nazionale ANID
Sul tema “Il futuro della disinfestazione. Spunti e opportunità per le filiere alimentari”

06-11-2020

Si terrà mercoledì 6 novembre il convegno nazionale promosso da ANID sul tema “Il futuro della disinfestazione. Spunti e opportunità per le filiere alimentari”, presso Fico Eataly World (via Paolo Canali, 8 - Bologna).

Bleu Line e Selecta sono sponsor della manifestazione.

Nel corso dell’evento verranno approfondite le tematiche ambientali e normative che regolano il controllo degli infestanti nelle nostre realtà urbane, le procedure di monitoraggio, il controllo di gestione analizzato a segnalare il rischio e a ridurre la sua incidenza nelle diverse realtà considerate sensibili.

Si parlerà di insetti parassiti, infestanti e di entomofagia, seguendo le filiere dall’allevamento alla tavola e dal forcone alla forchetta.

Locandina dell'evento ANID 2019 a Bologna

 

Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top