Kestrel

Prodotto fitosanitario ad uso professionale

Ideale per trattamenti endoterapici

REGISTRAZIONE

Reg. Min. Sal. n° 8795

Downloads
    Compila il form per ricevere informazioni
    • Nome*Name
      0
    • Cognome*Sur name
      1
    • Utente*Type of user
      2
    • Provincia*Country
      4
    • Email*a valid email address
      5
    • Messaggio*Comments
      6
    • Privacy*Privacy Law
      Accetto i termini della privacy
      7
    • Bleu Line S.r.l userà le informazioni di questo form solo per rispondere alle richieste specifiche scritte nel messaggio. Leggi le regole sulla privacy.
      8
    • 9
    • 10

    COMPOSIZIONE

    Acetamiprid puro 17,6%

    CARATTERISTICHE

    Kestrel® è un insetticida caratterizzato da elevata sistemia ed attività citotropica-translaminare che consente la difesa anche degli organi vegetativi sviluppatisi dopo il trattamento. Il formulato agisce sulle sinapsi del sistema nervoso centrale degli insetti stimolando il recettore nicotinico dell’acetilcolina. Il prodotto è indicato per trattamenti endoterapici.

    DOSAGGIO

    Prodotto fitosanitario ad uso professionale. Per l’acquisto e l’impiego è necessario essere in possesso del “Patentino Fitosanitario”.
    Prima dell’utilizzo del prodotto, leggere attentamente le indicazioni riportate in etichetta.

    Piante arboree ornamentali, applicazione tramite endoterapia: contro: Afidi del Tiglio (es: Eucallipterus tiliae) e Afidi del Liriodendro (Illinoia liriodendri), Tingide del Platano (Corythucha ciliata), Minatori fogliari dell’Ippocastano (Cameraria ohridella), Fillossera e Cocciniglie del Leccio, Afidi (Schizoneura lanuginosum, Tetraneura ulmi) e Galerucella dell’Olmo (Xanthogaleruca luteola) e castnide Paysandisia (in deroga fino ad agosto 2021) archon delle Palme. Cocciniglia tartaruga e cotonosa (Toumeyella parvicornis, Crisicoccus pini) e Processionaria (Thaumetopoea pityocampa) del Pino e del Cedro (in deroga fino al 2022). Utilizzare la dose di 10-20 ml di Kestrel per metro di circonferenza del tronco della pianta, praticando un foro ogni 30-50 cm. Contro punteruolo rosso delle Palme utilizzare la dose di 10-20 ml di Kestrel per metro di circonferenza del tronco della pianta, praticando un foro ogni 30-50 cm e ripetendo se necessario le applicazioni fino ad 8-10 volte per anno utilizzando lo stesso foro di iniezione senza mai superare la dose complessiva di 100 ml nel corso della stagione. Non applicare durante la fioritura delle colture ad impollinazione entomofila.

     

    CAMPI D'IMPIEGO

    Alberature perenni, arbustive, arboree, latifoglie, conifere, alberature stradali.

    Endoterapia
    Afidi
    Cocciniglie
    Processionaria del pino
    Punteruolo rosso delle palme

    Articoli disponibili

    Cod. artConfezione
    1-1903-KESTREL Flacone: da 1l in scatola da 12 pz.
    Avvertenze
    Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
    Top