Kestrel

Prodotto fitosanitario ad uso professionale

Ideale per trattamenti endoterapici

REGISTRAZIONE

Autorizzazione del Ministero della Salute n° 16690

Compila il form per ricevere informazioni
  • Nome*Name
    0
  • Cognome*Sur name
    1
  • Utente*Type of user
    2
  • Provincia*Country
    4
  • Email*a valid email address
    5
  • Messaggio*Comments
    6
  • Privacy*Privacy Law
    Accetto i termini della privacy
    7
  • Bleu Line S.r.l userà le informazioni di questo form solo per rispondere alle richieste specifiche scritte nel messaggio. Leggi le regole sulla privacy.
    8
  • 9
  • 10

COMPOSIZIONE

Acetamiprid puro 17,6%

CARATTERISTICHE

KESTREL® è un insetticida caratterizzato da elevata sistemia ed attività citotropica-translaminare che consente la difesa anche degli organi vegetativi sviluppatisi dopo il trattamento. Il formulato agisce sulle sinapsi del sistema nervoso centrale degli insetti stimolando il recettore nicotinico dell’acetilcolina.

ATTENZIONE PRIMA DELL'USO SCARICARE L'ETICHETTA

DOSAGGIO

Prodotto fitosanitario ad uso professionale. Per l’acquisto e l’impiego è necessario essere in possesso del “Patentino Fitosanitario”.
Prima dell’utilizzo del prodotto, leggere attentamente le indicazioni riportate in etichetta.

Arboree ornamentali # (ad esempio in viali e parchi), applicazione tramite endoterapia.

Latifoglie# Contro fitomizi e defogliatori, ad esempio: Afidi del Tiglio (es: Patchiella reaumuri), Afidi lanigeri della Quercia (Phloeomyzus passerinii), Metcalfa (Metcalfa pruinosa) e Popillia (Popillia japonica) del Tiglio e del Platano, Ifantria tessitrice (Hyphantria cunea) del Liriodendro e del Platano, Farfalla dispari dell’Ippocastano (Lymantria dispar), e Cocciniglia cotonosa (Takahashia japonica) di Acero, Albizzia, Albero di Giuda, Carpino bianco, Gelso nero e bianco, Bagolaro, Liquidambar.

Pini e cedri ## Cocciniglia maggiore (Leucaspis pini) del Pino e del Cedro. Diluire il prodotto fino ad ottenere una concentrazione adeguata alla tecnica utilizzata. Utilizzare la dose di 10-20 ml di Kestrel per metro di circonferenza del tronco della pianta, praticando un foro ogni 30-50 cm., ed applicare a partire dalla ripresa vegetativa, evitando il periodo della fioritura. Come indicato DM del 3-06-2021 si ritiene consigliabile l’utilizzo di tecniche endoterapiche applicate con il criterio della minor invasività cercando di contenere il numero e la dimensione dei fori di iniezione. 

 

* Impiego autorizzato dal 18 aprile 2023 al 15 agosto 2023

# Impiego autorizzato dal 28 giugno 2023 al 25 ottobre 2023

## Impiego autorizzato dal 28 giugno 2023 al 25 ottobre 2023

Per eventuali usi in deroga aggiornati, si prega di fare riferimento esclusivamente a quanto indicato nel database ministeriale.

 

 

Endoterapia
Afidi
Cocciniglie
Processionaria del pino
Popillia giapponese
Punteruolo rosso delle palme

Articoli disponibili

Cod. artConfezione
1-1903-KESTREL Flacone: da 1l in scatola da 12 pz.
Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top