Trasporti e consegne


La consegna standard a mezzo corrieri nazionali è effettuata dal lunedì al venerdì negli orari di passaggio del corriere dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, lo scarico è inteso a bordo camion (non al piano o all’interno del sito). Le spedizioni sono in Porto Franco per l’Italia peninsulare per ordini superiori ai 700 € (più IVA) e per le isole per ordini superiori a 1.000 € (più IVA). Le spedizioni per l’estero saranno trattate in fase d’ordine. Per le consegne standard, al di sotto degli importi sopra specificati, sarà richiesto un contributo pari a 28 € (più iva); mentre per le consegne effettuate a mezzo collaboratore Bleu Line srl, in fase d’ordine sarà richiesto un contributo pari a 10 € (più IVA). In caso di forniture voluminose non valgono le condizioni sopra riportate del porto franco e le spese di trasporto saranno trattate in fase d’ordine. Per consegne effettuate con corrieri non convenzionati con Bleu Line ed espressamente richiesti dal Cliente, la spedizione avverrà in Porto Assegnato con invio della documentazione e prenotazione del ritiro da parte del cliente.

La giacenza, con conseguente riconsegna e relative spese, può essere evitata indicando nell’ordine gli orari ed i giorni preferiti o indicando la consegna con fermo deposito presso la filiale del corriere più vicina. In caso di giacenza, verrà addebitata al prezzo di 30 € oltre a 15 € al q.le per la riconsegna più tariffa ordinaria se richiesta. Si raccomanda di verificare l’esatta conformità dei colli al momento dello scarico della merce. Le eventuali anomalie dovranno essere annotate sul DDT o sulla lettera di vettura del corriere (firmare con riserva) e trasmesse via fax (0543.75.41.62) o via mail (responsabilemagazzino@bleuline.it) all’Ufficio Logistica entro 24 ore dalla data di consegna, non si accettano reclami oltre le 24 ore. In caso di mancata consegna dei colli si accetteranno reclami solo se indicata riserva nel documento di trasporto. I termini di consegna indicati nelle conferme d’ordine non sono vincolanti. Ogni reso di merce dovrà essere preventivamente autorizzato da Bleu Line; in caso contrario la merce sarà riconsegnata al mittente con addebito delle spese di spedizione. Eventuali reclami o contestazioni non danno diritto all’acquirente di sospendere o ritardare i pagamenti delle forniture in corso.
 

Si richiede la consegna dei bancali “EPAL”. I bancali non riconsegnati saranno fatturati al costo di 10 € + IVA/cad.

 

CONSEGNA STANDARD DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE ORE 08:30 ALLE ORE 12:30 - DALLE ORE 14:30 ALLE ORE 18:00
a bordo camion senza nessuno scarico
SPEDIZIONI IN PORTO FRANCO ITALIA PENINSULARE per ordini superiori ai 700 € (+ IVA) *
SPEDIZIONI IN PORTO FRANCO ISOLE per ordini superiori ai 1.000 € (+IVA) *
ESCLUSO VENEZIA E LAGUNA DA QUANTIFICARE IN FASE DI ORDINE
SPEDIZIONI CON COLLABORATORE BLEU LINE 10 € (+IVA)
* Per le consegne standard al di sotto degli importi sopra indicati sarà richiesto un contributo pari a 28 € (+IVA)
I QUINTALISTI NON OFFRONO SERVIZIO DI CORRIERE ESPRESSO, I TEMPI DI CONSEGNA VARIANO DAI 3 AI 6 GIORNI LAVORATIVI
BANCALI MANCATA CONSEGNA 10 € (+IVA)



SERVIZI AGGIUNTIVI DA RICHIEDERE ESPRESSAMENTE AL MOMENTO DELL’ORDINE (tutti gli importi sono al netto di iva)

PRIORITY
(servizio NON offerto dai quintalisti)
ITALIA PENINSULARE (nelle zone previste) consegna entro le ore 13,00 del giorno successivo
CALABRIA E ISOLE (nelle zone previste) consegna entro 48/72 ore
+25% sulla tariffa standard
IL SERVIZIO NON È DISPONIBILE QUALORA SI RICHIEDA PREAVVISO TELEFONICO
PREAVVISO DI CONSEGNA
(da richiedere in fase di ordine)
GRATUITO (servizio NON disponibile qualora si richieda consegna TASSATIVA o PRIORITY)
CONSEGNE URGENTI/ESPRESSO/TASSATIVE
(con corrieri quintalisti tradizionali per grandi
quantitativi in funzione della zona di destinazione)
+30% sul costo totale della spedizione (volume conteggiato a parte)
SPONDA IDRAULICA +40 € a spedizione sulla tariffa standard
SCARICO (FACCHINAGGIO)
MERCE AI PIANI/CANTINA
+10 € al q.le sulla tariffa standard (con rapporto peso/volume)
GIACENZE spese istruttorie 30 € oltre a 15 € al q.le per riconsegna + tariffa ordinaria se richiesta
la giacenza , con conseguente riconsegna e relative spese può essere evitata indicando nell’ordine gli orari e i giorni preferiti o indicando la consegna con fermo deposito presso la filiale del corriere più vicino o chiedendo preavviso telefonico
PORTO ASSEGNATO consegne con corrieri NON convenzionati con BLEU LINE ed espressamente richiesti dal Cliente con invio della documentazione e prenotazione del ritiro da parte del cliente
SUPPLEMENTO VENEZIA LAGUNA E ISOLE CHE NON RAGGIUNGONO IL PORTO FRANCO +25 € al q.le oltre alla tariffa standard

Eventuali anomalie dovranno essere annotate sul ddt o sulla lettera di vettura del corriere (firmare con riserva) e trasmesse via fax al numero 0543.754162 o via mail all’ufficio logistica responsabilemagazzino@bleuline.It entro 24 ore dalla data di consegna. Non si accettano reclami trascorse le 24 ore. Ogni reso di merce dovrà essere preventivamente autorizzato da Bleu Line, in caso contrario la merce sarà riconsegnata al mittente con addebito delle spese di spedizione. Eventuali reclami o contestazioni non danno diritto all’acquirente alla sospensione o al ritardo dei pagamenti delle forniture in corso.
I TERMINI DI CONSEGNA INDICATI NELLE CONFERME D’ORDINE NON SONO VINCOLANTI E POSSONO VARIARE IN BASE ALLA CHIUSURA UFFICIALE DELLA STESSA - I BANCALI “EPAL” NON RICONSEGNATI SARANNO FATTURATI AL COSTO DI 10€ (+IVA/cad.)

 

DOCUMENTO DISPONIBILE IN PDF: CLICCA QUI PER SCARICARLO

Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top