Solvente OBV

Solvente inodore per la diluizione di formulati insetticidi

REGISTRAZIONE

Conforme Regolamenti (CE) n. 1907/2006 e (UE) 453/2010
SOLVENTE OBV (441910; 441901; 441901z; 441908) 

Compila il form per ricevere informazioni
  • Nome*Name
    0
  • Cognome*Sur name
    1
  • Utente*Type of user
    2
  • Provincia*Country
    4
  • Email*a valid email address
    5
  • Messaggio*Comments
    6
  • Privacy*Privacy Law
    Accetto i termini della privacy
    7
  • Bleu Line S.r.l userà le informazioni di questo form solo per rispondere alle richieste specifiche scritte nel messaggio. Leggi le regole sulla privacy.
    8
  • 9
  • 10

COMPOSIZIONE

Idrocarburi C11-14 isoalcani ciclici < 2% aromatici

FORMULAZIONE: Liquida

CARATTERISTICHE

Solvente isoparaffinico ad alto punto di infiammabilità per la generazione di nebbie fredde e calde. Per impieghi con nebulizzatori per la generazione di nebbie fredde: durante l’impiego si ottiene la formazione di una nebbia fredda, composta da particelle di dimensioni ottimali per l’abbattimento degli insetti volanti e striscianti presenti nell’ambiente al momento del trattamento. Per l’impiego con termonebbiogeni in ambienti confinati si ottiene la formazione di una nebbia calda molto densa con particelle inferiori al micron per una completa distribuzione della soluzione insetticida.

CAMPO D'APPLICAZIONE

Utilizzare Solvente OBV per effettuare la diluizione di insetticidi. Da utilizzare con nebulizzatori o generatori di nebbie fredde (ULV) e nebbie calde (termonebbiogeni).

MODALITÀ D’USO

Impiegare Solvente OBV tal quale nella proporzione ritenuta più idonea dall’operatore professionale, in base alle caratteristiche del formulato concentrato da usare e a seconda del tipo di apparecchiatura erogatrice di cui è previsto l’impiego. È miscibile con la maggior parte dei solventi organici, alcoli, chetoni. Seguire comunque le indicazioni fornite dal produttore indicate in etichetta. Possono essere diluiti formulati per ULV o in EC (emulsione concentrata). In quest’ultimo caso si consiglia di provare preventivamente la miscibilità del formulato.

insetti volanti
cimici dei letti
tarlo del legno
tignola delle derrate
coleottero delle derrate

Articoli disponibili

Cod. artConfezione
1-30-2-10 Tanica da 10 l
Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top