Solvente L
Solvente per insetticidi, liquidi concentrati o disinfettanti
REGISTRAZIONE
No. di registro REACH : 01-2119450011-60 ;
No. CAS : 34590-94-8 ;
CE N. : 252-104-2 DPM-DIPROP.GLIC.M/ETERE
- ST_solvente-l_it_rev02_2020 (71.90 KB)
- SDS_solvente-l_it_rev1_2024 (343.78 KB)
COMPOSIZIONE
(2-METOSSIMETILETOSSI) PROPANOLO CAS 34590-94-8 100% |
FORMULAZIONE: Liquida
CARATTERISTICHE
È utilizzato in impieghi con aerosolizzatori, nebulizzatori, ultra basso volume ULV (Ultra Low Volume) e per fumigazioni mediante l’impiego di apparecchiature termonebbiogene. Durante l’impiego con formulati insetticidi si ottiene la formazione di una nebbia, fredda o calda, composta da particelle di dimensioni ottimali per l’abbattimento degli insetti volanti, presenti nell’ambiente al momento del trattamento.
CAMPO D'APPLICAZIONE
SOLVENTE L è utilizzato in impieghi con aerosolizzatori, nebulizzatori, ultra basso volume ULV (Ultra Low Volume) e per fumigazioni mediante l’impiego di apparecchiature termonebbiogene. Durante l’impiego con formulati insetticidi si ottiene la formazione di una nebbia, fredda o calda, composta da particelle di dimensioni ottimali per l’abbattimento degli insetti volanti, presenti nell’ambiente al momento del trattamento.
MODALITÀ D’USO
Impiegare SOLVENTE L tal quale. Il prodotto può anche essere diluito con acqua, nella proporzione ritenuta più idonea dall’operatore professionale, in base alle caratteristiche del formulato concentrato da usare e a seconda del tipo di apparecchiatura erogatrice di cui è previsto l’impiego. Seguire comunque le indicazioni fornite dal produttore indicate nell'etichetta del formulato utilizzato. È miscibile con la maggior parte dei solventi organici, ma si consiglia di provarne preventivamente la miscibilità.
Articoli disponibili
Cod. art | Confezione |
---|---|
1-30-1-10 | Tanica da 10 l |