PW9
Generatore di calore, ventilatore elettrico
La PW9 è destinata all’uso in ambienti per riscaldamento fino a 70°C e per abbassare l’umidità relativa (% UR).
- ST_PW9_it_rev00_2022 (75.88 KB)
Ideale per eliminare i principali insetti infestanti (del legno, delle derrate alimentari e le cimici dei letti) con una grande riduzione di PMC/ PB che possono essere impiegati in misura molto minore a completamento del trattamento e per realizzare disinfestazioni professionali in zone sensibili dove non è possibile utilizzare prodotti chimici. La PW9 può essere anche utilizzata per scopi di riscaldamento di stanze e per vari processi di asciugatura. PW9 si collega ad un tubo flessibile con una lunghezza massima di 4 metri per riscaldare ambienti mobili come tende di grandi dimensioni o stand mobili. La macchina è costituita da un Involucro in lamiera inox, EN 1.4016 e da un elemento riscaldante tubolare in acciaio inossidabile, EN 1.4301. Si sposta facilmente grazie alle ruote e alle maniglie. Può supportare 1 tubo flessibile di 4 metri all’ingresso e all’uscita della macchina con tolleranza di 130°
Scegliere la Disinfestazione sostenibile con il calore rispettando l’ambiente
La Disinfestazione sostenibile con Generatori di calore è la soluzione più efficace oltre a quella più sicura perchè priva di agenti chimici per eliminare gli insetti infestanti (insetti xilofagi, cimici dei letti e insetti delle derrate), che colonizzano le abitazioni insediandosi nelle dispense alimentari, negli arredi, nei pavimenti in legno ed in particolare nelle travi dei soffitti recando danni a volte irreparabili.
L’impiego di trattamenti fisici per l’eliminazione degli insetti infestanti permette di escludere gli ormai diffusi fenomeni di resistenza agli insetticidi, di eseguire un trattamento rispettoso dell’ambiente ed in linea con quanto richiesto dal mercato, sempre più sensibile all’impiego di prodotto chimici.
- Nessuna resistenza al trattamento
- Atossico per persone ed alimenti
- Non lascia residui chimici
- Richiede una fonte d’energia diffusa e green: la corrente elettrica
- Consente di trattare la merce / materiale / oggetto e l’ambiente in cui si trova permettendo l’abbattimento totale degli infestanti presenti
- Il calore consente di eliminare tutti gli stadi evolutivi dalle uova agli adulti
- Il calore correttamente gestito non causa alcun danno agli
- ambienti e quanto viene trattato (ove possibile impiegarlo)
Insetti Target
Cimici dei letti, termiti (Kalotermes e Cryptotermes), tarli, anobidi, Tribolium spp., Plodia interpunctella, Ephestia spp., Stegobium paniceum, Lasioderma serricorne.
Caratteristiche
- Progettato per temperature ambiente fino a 70 °C
- L’ingresso e/o l’uscita dell’aria possono essere collegati ad un tubo.
- Termostato elettronico, regolabile 0-70°C
- Sensore di temperatura con 7 metri di cavo.
- Uscita dell’aria regolabile.
- Classe di protezione IP43
- Dimensioni: 1090 mm x 535 mm x 545 mm
- Peso: 35
- Potenza: fino a 9 kW
- Alimentazione: 400 V 16 A (ventola e resistenze)/5 poli + 230V 16 A (pannello di controllo)/3 poli
Con BL Rent il cliente ha la possibilità di noleggiare un’attrezzatura per provarla senza doverla acquistare subito.
È possibile infatti, per le attrezzature contrassegnate dal bollino BL Rent, richiedere il noleggio finalizzato all’acquisto. Alla fine del periodo di noleggio il cliente deciderà se rendere l’attrezzatura o procedere all’acquisto. Nel caso in cu il cliente proceda con l’acquisto l’importo corrisposto per il periodo di noleggio verrà detratto dal costo finale dell’attrezzatura.
Articoli disponibili
Cod. art | Confezione |
---|---|
4-3046-PW9 | PW9 Corpo Macchina: Confezione singola |