Rattinone Blocco 5kg

Blocco paraffinato

Bromadiolone 0,005%

Prodotto Biocida (PT 14): Aut. Min. Sal. IT/2014/00272/MRS

Bromadiolone 0,005%
Denatonio Benzoato 0,001%

• Colore rosso
• Aromatizzato alla vaniglia

TARGET

Topolino domestico (Mus musculus), ratto grigio (Rattus norvegicus), ratto nero (Rattus rattus).

Compila il form per ricevere informazioni
  • Nome*Name
    0
  • Cognome*Sur name
    1
  • Utente*Type of user
    2
  • Provincia*Country
    4
  • Telefono*Phone
    5
  • Email*a valid email address
    6
  • Messaggio*Comments
    7
  • Privacy*Privacy Law
    Accetto i termini della privacy
    8
  • Bleu Line S.r.l userà le informazioni di questo form solo per rispondere alle richieste specifiche scritte nel messaggio. Leggi le regole sulla privacy.
    9
  • 10
  • 11

CARATTERISTICHE

Esca in blocco paraffinato a base di Bromadiolone. La formulazione attiva, è caratterizzata da una miscela molto appetibile. Il prodotto è studiato per non creare sospetti nella colonia risultando estremamente efficace. Il Denatonium Benzoato all’interno del prodotto impedisce e previene l’ingestione accidentale da parte delle persone. Da impiegare in contenitori per esche a prova di manomissione e punti esca coperti e protetti. Proteggere l’esca dalle condizioni atmosferiche.

 

MODALITÀ D’USO E DOSI D’IMPIEGO

All’interno di edifici

Topo domestico (Mus musculus), Ratto grigio (Rattus norvegicus) e Ratto nero o dei tetti (Rattus rattus):
Topolino domestico: 10 g fino a 40 g per contenitore ogni 5 m (infestazione bassa) o ogni 2 m (infestazione alta).
Ratti: 10 g fino a 200 g per contenitore ogni 10 m (infestazione bassa) o ogni 5 m (infestazione alta).

Intorno agli edifici

Topo domestico (Mus musculus), Ratto grigio (Rattus norvegicus) e Ratto nero o dei tetti (Rattus rattus):
Topolino domestico: 10 g fino a 40 g per contenitore ogni 5 m (infestazione bassa) o ogni 2 m (infestazione alta).
Ratti: 10 g fino a 200 g per contenitore ogni 10 m (infestazione bassa) o ogni 5 m (infestazione alta).

In aree aperte & discariche di rifiuti

Ratto grigio (Rattus norvegicus) e Ratto nero o dei tetti (Rattus rattus):
Ratti: 10g fino a 200g per contenitore ogni 10 m (infestazione bassa) o ogni 5 m (infestazione alta).

Articoli disponibili

Cod. artConfezione
101387 Block da 10 g in scatole da 10 kg
Cod. artConfezione
101018 Blocco Paraffinato: da 100 g in cartone da 10 kg
Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top