Prima dell'invasione
Ricordati di proporre Halystop

01-08-2020

Se per l’agricoltura la cimice asiatica Halyomorpha halys è un vero flagello, anche per il mondo del pest control questo insetto è causa di disagi.

Per chi ha avuto il problema delle cimici è l'ora di proporre le postazioni per la cattura della cimice asiatica. Ora, infatti, il feromone di attrazione presente in Halystop garantisce la cattura di questi fastidiosi animali: catturandoli in questo periodo si riduce quindi il potenziale di infestazione, e si diminuisce la densità di popolazione e le ovideposizioni. In questo modo, alla comparsa dei primi freddi, l’invasione nelle abitazioni e nei siti di svernamento sarà più contenuta e meglio gestibile.

Proponi e installa Halystop ora, prima che parta la migrazione verso le abitazioni!

Elimina cimici e cimici asiatiche, Halystop

Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top