Permex 22 E® Free 5 l

Insetticida concentrato ad azione abbattente

REGISTRAZIONE

Registrazione del Ministero della Salute n. 21146

Compila il form per ricevere informazioni
  • Nome*Name
    0
  • Cognome*Sur name
    1
  • Utente*Type of user
    2
  • Provincia*Country
    4
  • Email*a valid email address
    5
  • Messaggio*Comments
    6
  • Privacy*Privacy Law
    Accetto i termini della privacy
    7
  • Bleu Line S.r.l userà le informazioni di questo form solo per rispondere alle richieste specifiche scritte nel messaggio. Leggi le regole sulla privacy.
    8
  • 9
  • 10

COMPOSIZIONE

Permetrina pura cis/trans 25/75 (CAS 52645-53-1) 15%
Pralletrina pura (CAS 23031-36-9) 0,4%
Piperonil butossido puro (CAS 51-03-6) 7,5%

FORMULAZIONE: Concentrato in microemulsione

CARATTERISTICHE

Insetticida concentrato in microemulsione ad azione abbattente in tanica da 5 litri, efficace sugli insetti volanti (mosche, zanzare, zanzara tigre, vespe) e piccoli scarafaggi attraverso l’uso di pompe manuali o elettriche a bassa pressione e atomizzatori a motore.

 

DOSI DI IMPIEGO

Indicato per il trattamento di superfici porose e non porose. Prima di applicare il prodotto si consiglia di effettuare una prova su una piccola superficie poco visibile. Il prodotto deve essere diluito in acqua al momento dell’uso. La soluzione ottenuta deve essere utilizzata con nebulizzatori quali: pompe manuali o elettriche a bassa pressione e atomizzatori a motore, secondo le dosi indicate di seguito:
Contro le zanzare, inclusa la zanzara tigre: diluire in acqua allo 0,2%-0,6% (20-60 ml in 10 L di acqua) al momento dell’impiego; un litro di soluzione è indicato per trattare 10 m2. La dose più elevata è indicata nel trattamento delle superfici porose. Contro le zanzare, inclusa la zanzara tigre su verde privato e pubblico, diluire in acqua allo 0,6% (60 ml in 10 L di acqua) al momento dell’impiego; un litro di soluzione è indicato per trattare 10 m2. Nel trattare le aree verdi si consiglia di provvedere ad un’uniforme bagnatura della vegetazione evitando il gocciolamento.
Contro le mosche: diluire in acqua allo 0,3%-0,6% (30-60 ml in 10 L di acqua) al momento dell’impiego; un litro di soluzione è indicato per trattare 20 m2. La dose più elevata è indicata nel trattamento delle superfici porose.
Contro le vespe: diluire in acqua al 1% (100 ml in 10 L di acqua) al momento dell’impiego; irrorare direttamente sull’insetto mantenendo un’opportuna distanza.
Contro i piccoli scarafaggi: si usa miscelato in acqua al 0,5%- 1% (50-100 ml in 10 L di acqua) al momento dell’impiego; un litro di soluzione è indicato per trattare 20 m2. La dose più elevata è indicata nel trattamento delle superfici porose.

 

CAMPI D'IMPIEGO

Può essere impiegato in agglomerati urbani, aree suburbane, abitazioni, garage, edifici privati e pubblici (ospedali, cliniche, alberghi, scuole, negozi, cinema, caserme, teatri, ecc.), ripari e ricoveri animali domestici (in assenza di animali), viali e parchi cittadini, villaggi turistici, campeggi, industrie tessili e della carta, aree industriali, aree produttive, aree di lavorazione alimentare, cucine, bar, ristoranti, mense aziendali, industrie alimentari, latterie, caseifici, macellerie, depositi e silos vuoti, magazzini di stagionatura, stoccaggio salumi, molini, mattatoi, tabacchifici avendo l’accortezza di allontanare le derrate alimentari al fine di escludere la contaminazione delle stesse; mezzi di trasporto (metropolitane, autobus, camion, stive di navi, vagoni ferroviari, mezzi per il trasporto di persone, animali o merci); depositi rifiuti, impianti di compostaggio, discariche, depuratori. L’impiego del prodotto è inoltre raccomandato per debellare le zanzare da aree verdi, cespugli, tappeti erbosi, siepi, viali alberati, piante ornamentali.

insetti
zanzara
zanzara tigre
mosca
vespa
piccoli scarafaggi

Articoli disponibili

Cod. artConfezione
1-30-42-1X6-FREE Flacone da 1 litro in scatole da 6 pz.
Cod. artConfezione
1-30-42-1X5-FREE Tanica da 5 l
Cod. artConfezione
1-30-42-1X10-FREE Tanica da 10 l
Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top