Thermo Bug 2.0

Generatore di calore

Per il trattamento di insetti infestanti

L’impiego di trattamenti fisici per l’eliminazione degli insetti infestanti permette di escludere gli ormai diffusi fenomeni di resistenza agli insetticidi, di eseguire un trattamento rispettoso dell’ambiente ed in linea con quanto richiesto dal mercato, sempre più sensibile all’impiego di prodotto chimici.

 

POSSIBILIÀ DI NOLEGGIO O LEASING

Compila il form per ricevere informazioni
  • Nome*Name
    0
  • Cognome*Sur name
    1
  • Utente*Type of user
    2
  • Provincia*Country
    4
  • Email*a valid email address
    5
  • Messaggio*Comments
    6
  • Privacy*Privacy Law
    Accetto i termini della privacy
    7
  • Bleu Line S.r.l userà le informazioni di questo form solo per rispondere alle richieste specifiche scritte nel messaggio. Leggi le regole sulla privacy.
    8
  • 9
  • 10

Perchè scegliere il calore?

- Nessuna resistenza al trattamento
- Atossico per persone ed alimenti - Non lascia residui (chimici)
- Richiede una fonte d’energia diffusa e green: la corrente elettrica
- Consente di trattare la merce materiale oggetto e l’ambiente in cui si trova permettendo l’abbattimento totale degli infestanti presenti.
- Il calore consente di eliminare tutti gli stadi evolutivi dalle uova agli adulti
- Il calore correttamente gestito non causa alcun danno agli ambienti e quanto viene trattato (ove possibile impiegarlo)

Thermo Bug®, Basic

La linea di generatori di calore Thermo Bug® si distingue per esprimere grandi prestazioni in uno strumento leggero, compatto e maneggevole. Particolarmente indicati per il trattamento delle cimici dei letti presso strutture ricettive come hotel, residence, scuole ma anche treni e bus ecc…è possibile impiegarli con successo per tutti i trattamenti che richiedo l’impiego delle alte temperature come: Termiti (Kalotermes e Cryptotermes), Tarli ed insetti delle derrate presso le aree infestate o in camere termiche predisposte.

Tutti gli strumenti Thermo-bug richiedono: Alimentazione 380V (5 Poli), 16 A, 20 kW max assorbita.

Thermo Bug® BAsic è un generatore di calore semplice da utilizzare e leggero (solo 15 Kg). Le dimensioni compatte riducono gli ingombri all’interno dei locali trattati e durante il trasporto. È possibile selezionare 2 livelli di potenza: 4,5 o 9 kW in base alle dimensioni dell’area da trattare e delle temperature richieste. Tramite il termostato digitale si imposta la temperatura desiderata; quest’ultimo è collegato con una sonda posta all’ingresso dell’aspirazione per rilevare la temperatura dell’aria presente nell’ambiente. Thermo Bug® Basic è in grado di generare calore fino al raggiungimento di 70°C ambientali. Il sistema di sicurezza interno esclude danneggiamenti da surriscaldamento.

Peso: 15 kg
Dimensioni: 59x32x45 (h) cm

Insetti
cimice dei letti
blatta
scarafaggio
termite
tarlo del legno

Articoli disponibili

Cod. artConfezionepezzi x cart.
4-1858-4 Thermo Bug 2.0 Basic 1
Cod. artConfezionepezzi x cart.
4-1858-8 Thermo Bug Cavo 16 A 1
Cod. artConfezionepezzi x cart.
4-1858-7 Thermo Bug Cavo 32 A 1
Cod. artConfezionepezzi x cart.
4-1858-10 Thermo Bug Torretta di derivazione 1
Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top