Brodimax Forte Girasole

Brodifacoum 0,005%

Semi di girasole

Prodotto biocida (PT14) Aut. Min. Sal. IT/2018/00507/AUT

Brodifacoum 0,005%
Denatonio Benzoato 0,001%

• Colore viola scuro
 

TARGET

Topolino domestico (Mus musculus), ratto grigio (Rattus norvegicus).

Compila il form per ricevere informazioni
  • Nome*Name
    0
  • Cognome*Sur name
    1
  • Utente*Type of user
    2
  • Provincia*Country
    4
  • Telefono*Phone
    5
  • Email*a valid email address
    6
  • Messaggio*Comments
    7
  • Privacy*Privacy Law
    Accetto i termini della privacy
    8
  • Bleu Line S.r.l userà le informazioni di questo form solo per rispondere alle richieste specifiche scritte nel messaggio. Leggi le regole sulla privacy.
    9
  • 10
  • 11

CARATTERISTICHE

Esca in semi di girasole a base di Brodifacoum. Il prodotto non allerta e non crea sospetti agli altri componenti della popolazione di roditori. Il Denatonium Benzoato all’interno del prodotto impedisce e previene l’ingestione accidentale da parte delle persone. La formulazione consiste in una granaglia di girasole attrattiva e gradita a tutte le specie di roditori target. Da utilizzare all’interno di edifici industriali, rurali, civili, abitazioni, cantine, garage e ripostigli.
Da impiegare in contenitori per esche a prova di manomissione e punti esca coperti e protetti.
Proteggere l’esca dalle condizioni atmosferiche.

 

MODALITÀ D’USO E DOSI D’IMPIEGO

Topolino domestico (Mus musculus) 40 g di esca per punto esca.
Ratto grigio (Rattus norvegicus): 60-100 g di esca per punto esca. Se necessaria più di una stazione d’esca, la minima distanza deve essere 5 metri.  

Uso interno per topi:

Le stazioni di esca devono essere visitate all’inizio del trattamento almeno ogni 2/3 giorni e almeno settimanalmente dopo il trattamento, per verificare se l’esca è stata accettata, le stazioni d’esca sono intatte e rimuovere i corpi dei roditori. Rimpiazzare l’esca quando necessario.

Uso interno per ratti:

Le stazioni di esca devono essere visitate all’inizio del trattamento almeno ogni 5/7 giorni e almeno settimanalmente dopo il trattamento, per verificare se l’esca è stata accettata, le stazioni d’esca sono intatte e rimuovere i corpi dei roditori. Rimpiazzare l’esca quando necessario. 

Uso intono edifici per topi e ratti:

Proteggere le esche dalle condizioni atmosferiche (pioggia, neve ecc…). Posizionare le stazioni di esca in aree non soggette ad inondazioni. Le stazioni di esca devono essere visitate all’inizio del trattamento almeno ogni 2/3 giorni per il topo e 5/7 giorni per ratti e almeno settimanalmente dopo il trattamento, per verificare se l’esca è stata accettata, le stazioni d’esca sono intatte e rimuovere i corpi dei roditori. Rimpiazzare l’esca quando necessario.. 

 

Articoli disponibili

Cod. artConfezione
100533 Semi di girasole gigante in Sacco da 20 kg
Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top