Leonardo Life Science Group costituita ufficialmente a Milano
18 luglio 2024
Siamo entusiasti di annunciare la costituzione ufficiale di Leonardo Lifescience Group, avvenuta lo scorso 18 luglio a Milano. Un progetto industriale che nasce dalla convergenza di visione e obiettivi tra l’imprenditore Stefano Gualdi, Vebi Istituto Biochimico guidato da Luigi Bazzolo e Bleu Line guidata da Gloria Padovani e Giovanni Bazzocchi , e mira a creare un polo produttivo e distributivo di riferimento nel settore della cura e protezione degli ambienti civili, domestici e professionali.
Leonardo Lifescience Group rappresenta un progetto ambizioso e lungimirante, fondato sui valori di #collaborazione, #innovazione e #sostenibilità. Il nome - ispirato al genio di Leonardo Da Vinci - vuole incarnare un approccio che valorizza le sinergie e l’ integrazione di competenze diverse, ma anche una visione più ampia e a lungo termine del settore. Ci guidano un’instancabile volontà di guardare oltre quanto oggi esiste, la capacità di immaginare un futuro più prospero e sostenibile e la spinta ad agire per realizzarlo.
Con la nascita di Leonardo Lifescience Group, la produzione delle due aziende verrà centralizzata negli stabilimenti Vebi di Borgoricco (PD), mentre la distribuzione dei prodotti professionali a marchio Vebi Tech in Italia è già confluita in Bleu Line. Per i prossimi mesi sono in programma ulteriori evoluzioni e implementazioni, con l’ingresso di nuove importanti figure che andranno a completare e arricchire di competenze la struttura del Gruppo. Un percorso che ci porterà verso nuovi traguardi, con la consapevolezza di avere tutte le risorse e le potenzialità per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.
Di seguito le cariche ufficiali del nuovo organigramma:
LEONARDO LIFESCIENCE GROUP
Presidente e AD: Stefano Gualdi
Vice Presidenti: Luigi Bazzolo e Giovanni Bazzocchi
VEBI ISTITUTO BIOCHIMICO
Presidente e AD: Luigi Bazzolo
Vice Presidenti: Giovanni Bazzocchi e Stefano Gualdi
BLEU LINE
Presidente e AD: Giovanni Bazzocchi
Vice Presidenti: Luigi Bazzolo e Gloria Padovani