L’Area Tecnico-Scientifica e l’Ufficio Tecnico di Bleu Line

al fianco dei Disinfestatori Professionali


Da sempre Bleu Line è vicina ai Professionisti del Pest Management non solo fornendo prodotti e strumenti di qualità, ma anche supportando tecnicamente il settore, sviluppando nuove soluzioni ed investendo nella formazione dei Disinfestatori Professionali. Tutto il personale tecnico-commerciale è in grado di fornire informazioni e di gestire problematiche di natura tecnica. Tuttavia, per migliorare questa attività di supporto, siamo lieti di presentare il nuovo assetto dell’Area Tecnico-Scientifica e dell’Ufficio Tecnico di Bleu Line.
Siamo sicuri che la disponibilità di un vero e proprio “Ufficio Tecnico Diffuso” lungo tutto il Territorio italiano potrà contribuire concretamente a rafforzare l’impegno di Bleu Line nel supportare i propri Clienti con assistenza tecnica e formazione di assoluta qualità.
 

Il team è composto da:
 

Francesco Fiorente

Francesco Fiorente, Coordinatore Tecnico-Scientifico.

Dottore Forestale, specialista e formatore nel Pest Management, Francesco è uno storico collaboratore di Bleu Line. Autore di articoli tecnico-divulgativi, si occupa di sicurezza alimentare, sistemi di qualità e fornisce consulenze specialistiche.

Email: francesco.fiorente@bleuline.it
Telefono: 349.5929669

 

Marco Poretti

Marco Poretti, Responsabile Tecnico per le attrezzature e gli equipaggiamenti e
Referente dell’Ufficio Tecnico per l’Area Nord.

Proveniente da importanti esperienze tecniche nel settore della disinfestazione italiana ed internazionale, Marco è un professionista di lungo corso specializzato nelle nuove tecnologie per il Pest Control nonché impegnato nelle attività formative aziendali.

Email: marco.poretti@bleuline.it
Telefono: 347.7033581
 

 

Lorenzo Donati

Lorenzo Donati, Referente dell'Ufficio Tecnico per l’Area Centro-Nord e la Sardegna.

Laureato in Scienze Biologiche e “Biodiversità ed Evoluzione”, Lorenzo vanta nel suo curriculum un’esperienza decennale nel settore del Pest Control, con un’importante esperienza di campo in tutto il territorio italiano. E’ uno dei docenti del servizio di formazione.

Email: lorenzo.donati@bleuline.it
Telefono: 340.8665165

 

Nicola Tagarelli

Nicola Tagarelli, Referente dell'Ufficio Tecnico per l’Area Sud.

Laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie con specializzazione in "Medicina delle Piante", Nicola si occupa di entomologia urbana e merceologica ed è docente dei corsi erogati da Bleu Line.

Email: nicola.tagarelli@bleuline.it
Telefono: 348.8701830

 

Maurizio Verdone

Maurizio Verdone, Referente dell'Ufficio Tecnico per la Sicilia e la Calabria.

Laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari con successivo Dottorato di Ricerca in "Tecnologie Fitosanitarie" ed attività di "PostDoc" relativa alla gestione dei parassiti in ambito agro-industriale (oltre 20 pubblicazioni scientifiche). Docente in corsi di formazione specialistici e cultore della materia “entomologia”, Maurizio ha esperienze internazionali nel settore agroalimentare ed è consulente entomologo per perizie medico-legali forensi.

Email: maurizio.verdone@bleuline.it
Telefono: 340.8637305
 

 

Marco Pusinanti

Marco Pusinanti, Responsabile Assicurazione Qualità.

Laureato in Chimica, Marco si occupa anche di R&D ed ha avuto esperienze pluriennali nella formulazione, ricerca e sviluppo di biocidi e prodotti fitosanitari nonché nella gestione di sistemi HSEQ nel settore della chimica industriale. É uno dei docenti del servizio di formazione.

Email: marco.pusinanti@bleuline.it
Telefono: 339.8403425
Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top Top