News

Il nuovo calendario della formazione 2019: novità ed aggiornamenti

19/12/2018




condividi:

La fine dell’anno è tempo non solo di bilanci ma anche di progetti per il futuro.
È per questo che il Gruppo Formazione di Bleu Line è lieta di presentare il nuovo calendario della formazione per i mesi di gennaio-aprile 2019.

I corsi si svolgeranno nelle sedi di Forlì e di Corsico (MI) e toccheranno argomenti di interesse per i Professionisti del Pest Management e per tutti coloro i quali necessitino di approfondire a vari livelli le tematiche legate alla gestione degli infestanti.

Tra le novità, si segnalano:
• il corso “IPM BASICS” dedicato ai rudimenti della “professione del disinfestatore” e che prevede anche un approccio pratico;
due nuovi edizioni dei corsi “IPM TRAININGS” (corsi monotematici) dedicati a due argomenti di forte interesse: la gestione sostenibile dei roditori (compresa l’applicazione delle misure di mitigazione dei rischi e dei prodotti rodenticidi “trained professional”) e la gestione della fauna problematica e degli animali non-target.

Il piano di formazione 2019, elaborato nell’ambito del Sistema di Gestione della Formazione certificato secondo la norma ISO 29990. prende in considerazione anche tutti i suggerimenti e le osservazioni dei numerosi partecipanti che nel 2018 hanno affidato la propria formazione professionale a Bleu Line.

I contenuti della proposta formativa di Bleu Line prendono in considerazione le esigenze formative indicate nella norma UNI EN 16636:2015, standard europeo di riferimento per il Pest Management.

QUI è disponibile il calendario completo dei corsi.

Inoltre, ricordiamo che è sempre possibile progettare ed organizzare corsi su richiesta, da svolgersi anche presso le sedi dei Clienti.

Per maggiori informazioni: formazione@bleuline.it