Nasce Leonardo Life Science Group

  28 febbraio 2024

Abbiamo scelto la cornice di PESTMED 2024, la fiera dedicata ai professionisti del pest management e della sanificazione per annunciare l’arrivo nel mercato di Leonardo Life Science Group, un nuovo polo produttivo e distributivo che racchiude in sé tre grandi soggetti Vebi Istituto Biochimico guidato dal CEO Luigi Bazzolo particolarmente focalizzato negli asset regolatorio e produttivo, Bleu Line guidata da Gloria Padovani e Giovanni Bazzocchi con una spiccata forza distributiva per il mercato professionale e Stefano Gualdi noto imprenditore del settore che ha saputo e voluto unire queste tre forze diversamente strategiche per un business in continua evoluzione.
In un mercato in cui la tendenza è quella di fondere capacità e competenze diverse, in Bleu Line abbiamo saputo anticipare i tempi dando vita ad un nuovo gruppo industriale che saprà esprimere valori e professionalità più ampie per il mondo della cura e la protezione degli ambienti civili, domestici e professionali.
Ci sembra il modo migliore per chiudere l'edizione 2024 di PESTMED, una tre giorni densa di incontri, nuove relazioni e nuove opportunità che vedranno una concretizzazione lungo quest’anno che si prospetta ricco di novità.

Leonardo Life Science Group

Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top