News

Autunno: tempo di formazione con i corsi Bleu Line

10/09/2018




condividi:

Dopo la fine dell’intensa stagione estiva, è possibile trovare spazio da dedicare alla formazione e all’aggiornamento professionale.

Molte cose sono cambiate nel corso di quest’anno: per esempio, sono state pubblicate le nuove edizioni di alcuni Standard che si occupano di Sicurezza Alimentare (BRC Food ed. 8, ISO 22000:2018), sono state autorizzate le nuove etichette dei prodotti rodenticidi per i Professionisti Formati (“Trained Professional”). Inoltre, il panorama della disinfestazione è sempre in movimento ed in cambiamento, seguendo le nuove tecnologie e i nuovi slanci in materia di compatibilità e sostenibilità.

Per questo motivo, per garantire ai propri Clienti una continua formazione e aggiornamento in un mondo che cambia velocemente, Bleu Line è lieta di proporre un ricco calendario di appuntamenti formativi.

Si riparte ad ottobre e novembre 2018, mesi in cui è prevista l’erogazione dei corsi IPM 1, IPM2, IPM 3 e IPM Food, con i seguenti appuntamenti:
• 9/10 ottobre e 13/14 novembre a Forlì;
• 16/17 ottobre e 20/21 novembre a Corsico (Mi).

QUI il calendario completo dei corsi di formazione, con i dettagli dei programmi.

Inoltre, sono in cantiere molte novità per il prossimo anno, tra cui la programmazione di alcuni dei corsi presenti in catalogo (Tools & Equipment ed altri) e l’attivazione della nuova serie “IPM Trainings” corsi monotematici specifici su alcune tematiche, un vero e proprio focus sulle esigenze del Pest Management moderno.

I primi corsi della serie “IPM Trainings” saranno erogati già il 18 ottobre e il 22 novembre nella sede di Corsico e tratteranno in maniera specifica la gestione delle cimici dei letti.
Per maggiori info, cliccare QUI

Inoltre, sono in previsione tante altre novità che vi sveleremo nel corso di questi mesi.

I corsi di Bleu Line sono progettati ed erogati nell’ambito di un sistema di gestione della formazione certificato ISO 29990.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il vostro referente Bleu Line o inviare una mail a formazione@bleuline.it

Vi aspettiamo!