News

Perché allontanarli è più semplice di ucciderli - Barriere Filmanti

23/07/2018




condividi:

Non sempre è possibile utilizzare insetticidi o derattizzanti in certi ambienti sensibili o protetti.

Gli insetticidi devono essere impiegati in assenza di persone ed è necessario adottare misure di mitigazione del rischio e mettere in atto tutte le precauzioni per evitare effetti indesiderati; i rodenticidi presentano forti restrizioni d’impiego legate alla loro pericolosità.

Altri animali come i serpenti, poi, non possono essere uccisi in quanto protetti e non considerati infestanti dalla normativa vigente.
Per questo nasce la linea di prodotti BL Natural, Barriere Filmanti pronte all’uso, di facile impiego, ottenute interamente da estratti naturali, che associano un minimo impatto ambientale ad un efficace allontanamento degli animali indesiderati.

Le nuove barriere filmanti BL Natural creano una barriera fisica che impedisce l’ingresso degli animali indesiderati, promuovendo un approccio a basso impatto ambientale nella disinfestazione moderna.

I prodotti della Linea BL Natural sono stati studiati per diverse tipologie di animali; sono prodotti da estratti naturali, totalmente ecologici e non tossici per uomo e animali.

La linea BL Natural comprende una vasta gamma di animali da allontanare:
Formiche
Insetti Volanti
Talpe
Topi
Rettili

I prodotti della linea BL Natural possono essere impiegati con successo in molteplici modi:
• Come miglioria (anche da proporre negli appalti di gara) o in integrazione all’impiego dei normali insetticidi, agendo in modo sinergico.
• Come sostituti dei tradizionali insetticidi in luoghi pubblici ad elevata fruizione, come parchi, scuole ecc;
• In impianti di irrorazione automatica temporizzati
• Nelle aziende alimentari, per evitare l’ingresso di animali indesiderati e come azione preventiva nel caso di avvistamenti esterni
• In abitazioni private, ove si desidera un minor impatto eco tossicologico.
• In luoghi privati all’aperto dove sono presenti molte persone (es: piscine, zone camping …)
• Per allontanare in modo efficace gli animali indesiderati da zone sensibili