Covid - 19 
Comunicazione importante

12-03-2020

Caro cliente,

Per quanto riguarda le recenti eccezionali e urgenti misure adottate dal governo italiano per contenere il rischio di infezione da COVID-19 (Dpcm 11 marzo 2020), si conferma l'impegno di Bleu Line nel garantire la continuità durante questo periodo ove possibile.
La nostra sede è regolarmente operativa, e faremo del nostro meglio, con le opportune precauzioni, per garantire il consueto servizio.

Dichiariamo inoltre che tutti i nostri Operatori sono stati prontamente informati e invitati a rispettare scrupolosamente le misure di prevenzione indicate dal Ministero della Salute e dall'OMS. Potremmo inviarti qualsiasi comunicazione nel caso in cui la situazione cambi.
Ti informiamo inoltre che il nostro personale commerciale è a tua disposizione per chiarimenti e dettagli.

In realtà queste restrizioni sono state adottate dal governo italiano fino al 25 marzo 2020.
Grazie per la vostra attenzione, vi portiamo i nostri più cordiali saluti.

La Direzione.

Bleu Line - Comunicazione importante

 

Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top