Rapporto tra Bleu Line e le
Associazioni di Categoria

10-02-2020

Di seguito importante comunicazione della direzione Bleu Line S.r.l. inerente la posizione della società nell'ambito delle Associazioni di Categoria, nell'ottica di un'assoluta trasparenza e collaborazione, per il raggiungimento di obiettivi comuni e condivisi nel bene della categoria.

Da un pò di tempo il mondo del Pest Management italiano è in forte fermento: questa evoluzione ha comportato la nascita di nuovi Soggetti e al rinnovo di Organizzazioni storiche.

Riteniamo che questo processo possa essere una nuova occasione per il settore, tanto per i vecchi protagonisti quanto per quelli nuovi; ovviamente a patto che non si cada in controversie, che, a nostro parere, porterebbero solo a distruggere quanto fin qui ottenuto.

Bleu Line è da quasi 40 anni nel settore e supporta da sempre le attività associative e di rappresentanza, laddove possibile facendone parte anche come membro attivo oltre che come sponsor di iniziative fieristiche, convegnistiche e di formazione. Del resto, Bleu Line è da sempre dalla parte dei Disinfestatori Professionisti, siano essi associati che non associati.

ANID ed AIDPI rappresentano per Bleu Line due interlocutori importanti in questo contesto, che sono stati supportati mettendo a disposizione persone, tecnici e risorse, per tutte le varie iniziative richieste, nella massima trasparenza.

Nonostante lo si ritenga assodato da parte di Bleu Line, è evidentemente giunto il momento di chiarire che il supporto ad entrambe le associazioni è e sarà garantito come sempre accaduto, questo senza però dimenticare che il ruolo di Bleu Line è quello di essere al servizio di tutte le Imprese di Disinfestazioni Italiane, fornendo prodotti e servizi di qualità, con un impegno quotidiano.

Altresì, è necessario chiarire che non sussiste nessuna preferenza nei confronti di alcuno di tali Soggetti associativi; Bleu Line è per l’unione e per la comunione di intenti, per il progresso e la crescita dell’intero settore della Disinfestazione.
Rimarchiamo pertanto il nostro impegno per essere dalla parte dei disinfestatori, che siano iscritti a ANID, a AIDPI o non iscritti a nessuna associazione di categoria.

Bleu Line è per il Disinfestatore.

Rapporto tra bleuline e le associazioni di categoria

 

Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top