News

Rapporto tra Bleu Line e le Associazioni di Categoria

10/02/2020




condividi:

Di seguito importante comunicazione della direzione Bleu Line S.r.l.
inerente la posizione della società nell'ambito delle Associazioni di Categoria, nell'ottica di un'assoluta trasparenza e collaborazione, per il raggiungimento di obiettivi comuni e condivisi nel bene della categoria.


“Da un po' di tempo il mondo del Pest Management italiano è in forte fermento: questa evoluzione ha comportato la nascita di nuovi Soggetti e al rinnovo di Organizzazioni storiche.

Riteniamo che questo processo possa essere una nuova occasione per il settore, tanto per i vecchi protagonisti quanto per quelli nuovi; ovviamente a patto che non si cada in controversie, che, a nostro parere, porterebbero solo a distruggere quanto fin qui ottenuto.

Bleu Line è da quasi 40 anni nel settore e supporta da sempre le attività associative e di rappresentanza, laddove possibile facendone parte anche come membro attivo oltre che come sponsor di iniziative fieristiche, convegnistiche e di formazione.

Del resto, Bleu Line è da sempre dalla parte dei Disinfestatori Professionisti, siano essi associati che non associati.

ANID ed AIDPI rappresentano per Bleu Line due interlocutori importanti in questo contesto, che sono stati supportati mettendo a disposizione persone, tecnici e risorse, per tutte le varie iniziative richieste, nella massima trasparenza.

Nonostante lo si ritenga assodato da parte di Bleu Line, è evidentemente giunto il momento di chiarire che il supporto ad entrambe le associazioni è e sarà garantito come sempre accaduto, questo senza però dimenticare che il ruolo di Bleu Line è quello di essere al servizio di tutte le Imprese di Disinfestazioni Italiane, fornendo prodotti e servizi di qualità, con un impegno quotidiano.

Altresì, è necessario chiarire che non sussiste nessuna preferenza nei confronti di alcuno di tali Soggetti associativi; Bleu Line è per l’unione e per la comunione di intenti, per il progresso e la crescita dell’intero settore della Disinfestazione.

Rimarchiamo pertanto il nostro impegno per essere dalla parte dei disinfestatori, che siano iscritti a ANID, a AIDPI o non iscritti a nessuna associazione di categoria.

Bleu Line è per il Disinfestatore.