News

Seminario internazionale "Gestione del controllo dei Culicidi" a Ravenna - 21 e 22 novembre 2019

12/09/2019




condividi:

Si svolgerà al Palacongressi di Ravenna il Seminario internazionale "Gestione del controllo dei Culicidi", nelle date del 21 e 22 novembre 2019.

Le due giornate del Seminario esamineranno ed approfondiranno il problema delle infestazioni da zanzare e delle conseguenti ricadute: dall’emergenza sanitaria alla salvaguardia dell’ambiente e del benessere sociale.
Si metteranno a confronto tutti gli interlocutori e stakeholders coinvolti, per una più ampia e oggettiva conoscenza delle realtà e delle possibili strategie di intervento.

Bleu Line è main-sponsor dell'evento e sarà coinvolta anche in due relazioni nel corso del seminario.

Si cercheranno di porre le basi per una rete internazionale che supporti l'integrazione di impegni e responsabilità istituzionali, scientifiche, sociali e professionali, nell'ottica di una maggiore collaborazione condivisa orientata alla sostenibilità ambientale e al benessere sociale.

L’iscrizione all’evento prevede una quota di partecipazione.
Per informazioni ed iscrizioni, è disponibile la seguente pagina web:

http://www.sinergitech.it/sinergitech-ambiente-news-dettagli.asp?idnews=21


La segreteria organizzativa dell’evento è condotta da SINERGITECH Ambiente, in collaborazione con la Associazione delle Imprese della Disinfestazione Professionali Italiane (A.I.D.P.I.) e col Centro Agricoltura Ambiente “G.Nicoli” di Crevalcore, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e col supporto del Comune di Ravenna, del Multicentro CEAS.