Condizioni Generali di Vendita


In fase di ordine, si ricorda che le confezioni dei prodotti (come indicate anche nel Catalogo e nel listino prezzi) non sono divisibili. Si accettano ordini per importi superiori a 200,00 € (al netto di IVA e spese). Si richiede, in fase di ordine, di comunicare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) al fine dell’invio delle Schede di Sicurezza dei prodotti oppure di specificare un eventuale indirizzo preferito; inoltre si richiede d’inviare tutti i dati in riferimento alla normativa vigente sulla fatturazione elettronica e si richiede la compilazione dei moduli in riferimento alla Normativa Privacy.


Modalità di pagamento

Le tipologie di pagamento accettate sono: assegno circolare o bancario, bonifico e ricevuta bancaria. Presso gli uffici della sede legale di Forlì è accettato anche il pagamento a mezzo bancomat e carte di credito (con il POS). In caso di pagamento ritardato, sospeso o mancato, saranno addebitati gli interessi legali di mora secondo le norme vigenti; oltre alla sospensione di ulteriori invii di materiale. In caso di insoluto bancario (mancato pagamento RI.BA. a scadenza) saranno inoltre addebitate spese per € 40,00 comprendenti il rimborso delle spese bancarie e le spese per apertura pratica e gestione insoluto in riferimento alle norme vigenti (direttiva Europea 2011/7/UE) .


Garanzia

La garanzia sulle attrezzature acquistate ha validità di 12 mesi a partire dalla data di consegna al Cliente della merce stessa. La richiesta di interventi di manutenzione in garanzia dovrà essere trasmessa via fax (0543 754162) o via mail (bleuline@bleuline.it) entro il periodo di validità della stessa. All’accettazione della richiesta (comunicata mediante atto scritto da parte di Bleu Line), il Cliente dovrà provvedere in maniera autonoma all’invio, presso la sede Bleu Line, della merce per cui è richiesto l’intervento, con regolare DDT e descrizione della problematica. In caso di assenza di tale documentazione, la merce non sarà accettata. Seguiranno, quindi, valutazioni relative all’entità dell’intervento di manutenzione con conseguente comunicazione al Cliente delle problematiche in atto, in caso che l’intervento richiesto non sia dovuto ad un difetto imputabile alla Bleu Line srl, verrà lavorata la riparazione come un intervento non in garanzia. Tutte le attrezzature devono essere rese in Porto Franco e con regolare DDT di reso con adeguata indicazione delle problematiche riscontrate. Tutte le attrezzature devono essere spedite con i serbatoi (carburante e prodotto) vuoti. Gli interventi di manutenzione devono essere saldati in anticipo secondo la tipologia di pagamento richiesta in fase d’ordine. La spedizione della merce riparata sarà a carico del Cliente.

Informativa per il trattamento dei dai personali ai sensi del D.Lgs 196 del 30/06/2003 e del Regolamento Europeo 25 maggio 2016 n. 679 - (GDPR)

I dati personali da Voi forniti, ovvero acquisiti nell’ambito della nostra attività, potranno essere oggetto di trattamento nel rispetto delle disposizioni e degli obblighi di riservatezza previsti dalla norma. Per trattamento dei dati personali si intende il loro utilizzo nei termini consentiti dalla legge, ovvero con la finalità di soddisfare l’esecuzione dei nostri servizi, le esigenze preliminari alla stipula dei contratti, l’adempimento degli obblighi e l’esecuzione delle operazioni previste dai contratti stipulati, dagli adempimenti amministrativi, contabili e fiscali, il controllo dell’andamento delle relazioni con clienti e fornitori e dei rischi connessi. Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e potrà essere effettuato con modalità manuale, su supporto cartaceo, informatizzato e su supporto elettronico o telematico.


I dati di cui trattasi potranno essere comunicati alle seguenti categorie di soggetti:
• enti, organizzazioni, professionisti, consulenti ed eventualmente altre strutture da noi incaricate dei trattamenti connessi all’adempimento degli obblighi amministrativi, contabili e/o gestionali;
• pubbliche autorità e amministrazioni per finalità connesse ad obblighi legali;
• banche, istituti finanziari o altri soggetti ai quali il trasferimento dei dati summenzionati risulti necessario per lo svolgimento dell’attività della nostra azienda in relazione all’assolvimento da parte nostra degli obblighi contrattuali con Voi assunti.


I dati verranno conservati presso la nostra sede in Via Virgilio n. 28 - Zona Industriale di Villanova 47122, Forlì (FC) per la durata necessaria allo svolgimento del servizio e gli adempimenti di legge. Il titolare del trattamento di cui trattasi è Bleu Line Srl con sede legale in Via Virgilio n. 28 - Zona Industriale di Villanova 47122, Forlì (FC).

Il conferimento dei dati è obbligatorio ai fini dell’adempimento degli obblighi legali e amministrativi connessi all’espletamento degli accordi commerciali e contrattuali e l’eventuale rifiuto a fornirli potrebbe comportare l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. I diritti degli interessati sono riportati nel art. 7,8,9 e 10 del D.Lgs. n.196 del 30/06/2003 e negli art. dal 15 al 20 del Regolamento EU 679/16. Per un’informativa completa e dettagliata si rimanda a quanto pubblicato sul sito web della Società: www.bleuline.it

Foro di competenza: per ogni controversia è esclusivamente competente il foro di Forlì/Cesena.


 

Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top