Pestmed 2024, la fiera del Pest Management

Bleu Line sarà presente al PAD 33 Stand B28 C25

  28-29 febbraio 1 Marzo 2024

Bleu Line Presenterà le ultime novità per l'anno 2024 oltre alla partecipazione ad una serie di eventi/workshop presso l'Arena. Siamo entusiasti di annunciare l'imminente lancio della tanto attesa edizione 2024 di Pestmed Expo, un evento dedicato agli esperti del Pest Management e della Sanificazione.
La fiera si svolgerà presso Bologna Fiere nei giorni 28-29 febbraio e 1 marzo 2024. Pestmed Expo rappresenta un'occasione unica nel suo genere, poiché si concentra esclusivamente sull'importante settore dell'attività di disinfestazione professionale degli ambienti di lavoro. Rivolgendosi a professionisti del settore, l'evento mira a fornire un palcoscenico ideale per esplorare le ultime innovazioni, tendenze e soluzioni nel campo del Pest Management e della Sanificazione.
Non perdete l'opportunità di partecipare a questo evento unico nel suo genere. Segnatevi le date e preparatevi a immergervi nell'exciting mondo del Pest Management e della Sanificazione presso Pestmed Expo 2024 a Bologna Fiere.
PER ISCRIZIONI CLICCA QUI

Bleu Line presente al PAD 33 Stand B28 C25

Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top