Bleu Line è partner ufficiale di Disinfestando 2023

“Free” la nuova famiglia di insetticidi Bleu Line

Fiera di Milano - 9/11 Maggio 2023

Dal 9 all’11 maggio 2023 Bleu Line parteciperà all’evento ISSA PULIRE, nell’area Disinfestando, la cui centralissima location di Milano assicurerà un’affluenza più a largo respiro, che coinvolgerà non solo imprese di disinfestazione e imprese di pulizie italiane, ma anche potenziali partner internazionali.

Nel corso degli ultimi anni l’impegno di Bleu Line è quello di mettere a disposizione della clientela metodi alternativi e sostenibili per il maggior numero possibile di infestanti e di promuovere la cultura della sostenibilità ambientale nel settore della disinfestazione professionale.

In quest’ottica è nata “Free” la nuova famiglia di insetticidi Bleu Line: si tratta di prodotti concentrati in microemulsione acquosa, con profili tossicologici favorevoli (per es. assenza di pittogrammi e di frasi H particolarmente impattanti sulla salute umana), applicazioni “speciali” riportate in etichetta e presenza di sostanze attive di particolare interesse.

Proprio sulla presentazione di questa linea di prodotti a basso impatto ambientale concentreremo la nostra presenza nel corso dell’evento Disinfestando 2023

 

Linea Free

 

 

Bleu Line è partner ufficiale di Disinfestando 2023

Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top