XXVII Congresso Nazionale Italiano di Entomologia

 Palermo 12-16 giugno 2023

Si svolgerà dal 12 al 16 giugno 2023 nella città di Palermo.

Bleu Line parteciperà con il proprio Ufficio Tecnico all'evento, saranno esposti i risultati delle ricerche scientifiche condotte da accademici provenienti da università e centri di ricerca nazionali e internazionali, riguardanti sia tematiche tradizionali che nuovi argomenti di interesse. Lo studio degli insetti è ampiamente diffuso su tutto il territorio nazionale, con diverse direzioni di ricerca e diversi livelli di approfondimento che servono a porre le basi su eventuali azioni di lotta per i controllo degli insetti nocivi per l'ambiente e per l'uomo.

L’apertura e le successive giornate congressuali si terranno presso il Campus Universitario, Polo Didattico dell’Università degli Studi di Palermo.

Con la partecipazione di Bleu Line, scarica la locandina qui.

Congresso Nazionale Italiano di Entomologia, Palermo 12-16 giugno 2023

Congresso nazionale entomologia - Palermo 12-16 giugno 2023

Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top