Aquatain Drops 30 capsule

Controllo ecologico delle zanzare

Confezione per uso domestico in capsule

REGISTRAZIONE

AQUATAIN AMF™ non costituisce un biocida ai fini dell'articolo 3, paragrafo 1, lettera a), del regolamento (UE) n. 528/2012. [DECISIONE DI ESECUZIONE (UE) 2015/655 DELLA COMMISSIONE del 23 aprile 2015]. Patent pending worldwide.

Compila il form per ricevere informazioni
  • Nome*Name
    0
  • Cognome*Sur name
    1
  • Utente*Type of user
    2
  • Provincia*Country
    4
  • Email*a valid email address
    5
  • Messaggio*Comments
    6
  • Privacy*Privacy Law
    Accetto i termini della privacy
    7
  • Bleu Line S.r.l userà le informazioni di questo form solo per rispondere alle richieste specifiche scritte nel messaggio. Leggi le regole sulla privacy.
    8
  • 9
  • 10

COMPOSIZIONE per 100 g

100 grammi di prodotto contengono:
Polidimetilsiloxano (PDMS silicone) 89,00 g
Ingredienti inerti e coadiuvanti  11,00 g

FORMULAZIONE: Liquida in capsule

CARATTERISTICHE

Aquatain AMF® in 30 capsule è un prodotto unico, di nuova generazione per il controllo delle larve di zanzare, “eco-friendly” e rispettoso dell’ambiente. Aquatain AMF® è un prodotto liquido a base di silicone facilmente applicabile sulla superficie delle acque stagnanti e ferme; forma un film molto sottile sulla superficie acquatica che ricopre in tutta la sua estensione. Agisce per azione fisicomeccanica, con una persistenza ed un’efficacia di almeno 4 settimane. In conformità alle vigenti normative Aquatain AMF® non risulta pericoloso per la salute e non ha effetti negativi sull’ambiente acquatico. Il prodotto viene garantito dal produttore quale idoneo esclusivamente per il controllo delle zanzare. Non impiegare per altri utilizzi. La presenza di PDMS non modifica i valori dell’acqua quali temperatura, pH, ossigeno disciolto, durezza, di ammoniaca e composti azotati. In particolare i valori di ossigeno disciolto rientrano entro i parametri accettabili per la sopravvivenza della flora e della fauna acquatica. Test condotti da organismi certificatori, hanno stabilito che il PDMS è impiegabile nelle acque potabili. Non crea fenomeni di resistenza.

CAMPO D'APPLICAZIONE: Aquatain AMF® in capsule è indicato per l’uso domestico in acque ferme e stagnanti: fognature, caditoie, tombini, serbatoi d’acqua, sottovasi, secchi, fosse settiche, pneumatici, grondaie, ecc.

DOSI E MODALITÁ D'IMPIEGO: Aquatain AMF® in capsule, ha un’azione esclusivamente di tipo fisico-meccanico. Il sottile film siliconico, che si forma sulla superficie dell’acqua in seguito all’applicazione, impedisce il corretto sviluppo degli stadi immaturi delle zanzare (larve e pupe). Applicare 1 capsula per sottovasi, pneumatico singolo, ecc. Applicare n.° 4 capsule (= 1 ml di Aquatain AMF®) ogni m2 di superficie di acqua stagnante. Riapplicare le capsule almeno ogni 4 settimane o dopo abbondanti piogge. Residualità: almeno 30 gg.

insetti
zanzare
larve di zanzara

Articoli disponibili

Cod. artConfezionepezzi x cart.
1-274-1001-1x6 Flacone da 1 litro in scatole da 6 pz. 6
Cod. artConfezionepezzi x cart.
1-274-1001-1x5 Tanica da 5 litri 1
Cod. artConfezionepezzi x cart.
1-274-1001-1x10 Tanica da 10 litri 1
Cod. artConfezionepezzi x cart.
1-274-1001-50X48 Flaconcino da 50 ml.in scatole da 48 pz. 48
Cod. artConfezionepezzi x cart.
1-274-1X15 Astuccio da 15 drops (1 blister) in scatola da 100 astucci 100
Cod. artConfezionepezzi x cart.
1-274-2X15 Astuccio da 30 drops (2 blister) in scatola da 100 astucci 100
Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top