Thermo Bug 3.0

Generatore di calore

Per il trattamento di insetti infestanti

L’impiego di trattamenti fisici per l’eliminazione degli insetti infestanti permette di escludere gli ormai diffusi fenomeni di resistenza agli insetticidi, di eseguire un trattamento rispettoso dell’ambiente ed in linea con quanto richiesto dal mercato, sempre più sensibile all’impiego di prodotto chimici.

Compila il form per ricevere informazioni
  • Nome*Name
    0
  • Cognome*Sur name
    1
  • Utente*Type of user
    2
  • Provincia*Country
    4
  • Email*a valid email address
    5
  • Messaggio*Comments
    6
  • Privacy*Privacy Law
    Accetto i termini della privacy
    7
  • Bleu Line S.r.l userà le informazioni di questo form solo per rispondere alle richieste specifiche scritte nel messaggio. Leggi le regole sulla privacy.
    8
  • 9
  • 10

Bl Rent - Noleggio con finalità d'acquisto

Con BL Rent il cliente ha la possibilità di noleggiare un’attrezzatura per provarla senza doverla acquistare subito.

È possibile infatti, per le attrezzature contrassegnate dal bollino BL Rent, richiedere il noleggio finalizzato all’acquisto. Alla fine del periodo di noleggio il cliente deciderà se rendere l’attrezzatura o procedere all’acquisto. Nel caso in cu il cliente proceda con l’acquisto l’importo corrisposto per il periodo di noleggio verrà detratto dal costo finale dell’attrezzatura.

Perchè scegliere il calore?

- Nessuna resistenza al trattamento
- Atossico per persone ed alimenti - Non lascia residui (chimici)
- Richiede una fonte d’energia diffusa e green: la corrente elettrica
- Consente di trattare la merce materiale oggetto e l’ambiente in cui si trova permettendo l’abbattimento totale degli infestanti presenti.
- Il calore consente di eliminare tutti gli stadi evolutivi dalle uova agli adulti
- Il calore correttamente gestito non causa alcun danno agli ambienti e quanto viene trattato (ove possibile impiegarlo)

Thermo Bug®, 3.0 Basic

Generatore di calore semplice da utilizzare e leggero (solo 19 Kg). L’aggiornamento 3.0 ha migliorato le prestazioni in termini di temperatura massima raggiungibile (fino a 70°C) e la sicurezza, con l’impiego con sensori aggiuntivi sul funzionamento della ventola ed arresto in caso surriscaldamento. Il tasto di test installato verifica che tutta la strumentazione funzioni in modo corretto prima di iniziare il trattamento.

Il nuovo termostato incorporato rende ancora più precisa la rilevazione delle temperature, con rilevazione termica ogni secondo ed una precisione di + / - 0,5°C, mantenendo semplicità e praticità.

Questo consente di impostare la temperatura dell’aria in ingresso nello strumento. Le dimensioni compatte riducono gli ingombri all’interno dei locali trattati e durante il trasporto. È possibile selezionare 2 livelli di potenza: 4,5 o 9 kW in base alle dimensioni dell’area ed alla temperatura che si intende raggiungere.

Peso: 19 kg
Dimensioni: L: 670 mm, P: 330 mm, H: 600 mm
Potenza: 4,5 o 9 kW.
Alimentazione: 380V (5 Poli) 16 A, 10 kW max assorbita.

Accessori Thermo Bug®, 3.0

Il cavo da 16 Ampere permette di collegare una e una sola macchina Thermo Bug® direttamente alla presa elettrica industriale; il cavo da 32 Ampere, invece, viene collegato alla presa elettrica industriale e alla Torretta di Derivazione, sulla quale possono essere collegate due macchine Thermo Bug®.

Il cavo da 16 Ampere è quindi utile per collegamenti diretti (presa > Thermo Bug®) mentre il cavo da 32 Ampere è indicato per i collegamenti presa > torretta di derivazione > N°2 Thermobug.

Insetti
cimice dei letti
termite
tarlo del legno

Articoli disponibili

Cod. artConfezionepezzi x cart.
4-1858-9 Thermo Bug® 3.0 Basic: Confezione singola 1
Cod. artConfezionepezzi x cart.
4-1858-8 Thermo Bug Cavo 16 A 1
Cod. artConfezionepezzi x cart.
4-1858-7 Thermo Bug Cavo 32 A 1
Cod. artConfezionepezzi x cart.
4-1858-10 Thermo Bug Torretta di derivazione 1
Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top