Trap Me

Sistema di monitoraggio elettronico

Offre un controllo “live”

TrapMe è la prima postazione a scatto in grado di comunicare in remoto con certezza del 100% lo stato delle catture. Questo permette all’utente di risparmiare viaggi inutili e di contribuire a una pianificazione ottimizzata del flusso di lavoro.

TrapMe trova facile impiego nelle industrie alimentari, in ambienti sensibili, nelle strutture pubbliche dove è necessario intervenire in modo tempestivo o, più in generale, dove si desidera proporre al cliente una nuova tecnologia per controllare i roditori.
 

 


 

Accessori TrapMe

Accessori Trap me

Downloads
Compila il form per ricevere informazioni
  • Nome*Name
    0
  • Cognome*Sur name
    1
  • Utente*Type of user
    2
  • Provincia*Country
    4
  • Email*a valid email address
    5
  • Messaggio*Comments
    6
  • Privacy*Privacy Law
    Accetto i termini della privacy
    7
  • Bleu Line S.r.l userà le informazioni di questo form solo per rispondere alle richieste specifiche scritte nel messaggio. Leggi le regole sulla privacy.
    8
  • 9
  • 10

È progettata per i professionisti, il segnale GPRS/GSM è integrato nella postazione e non richiede centraline o apparecchiature wireless particolari ed è ottimizzata sia per impiego in ambienti interne che esterni (IP 67) a temperature comprese tra -25°C e +45°C. Può essere collocata all’interno degli erogatori Neo e Sx One Rat. È una postazione autonoma, alimentata a batteria (3 anni di durata della batteria con utilizzo normale) Funziona con un sistema di misurazione brevettato per rilevare i roditori ed è capace di dare tre indicazioni (anche tramite mail):
- Aperto e attivato
- Roditore catturato
- Chiusa - False allarme

- Dimensioni: 14x7,5x9,5 cm (attivata)
- Peso: 265g
 

IL PORTALE

Il portale TrapMe offre un controllo “live” completo e cronologico su ogni postazione o cliente; i dati sono memorizzati su un server cloud protetto accessibile solo con nome utente e password univoci. Il portale è di facile utilizzo, accessibile e ottimizzato anche per l’accesso tramite smartphone o tablet permettendo il controllo di tutte le postazioni caricate a sistema, da 1 a migliaia, anche posizionate da clienti diversi.

Articoli disponibili

Cod. artConfezione
12-2133-TM01 1 postazione comprendente accesso all’area riservata, SIM e connessione GSM (solo primo anno)
Cod. artConfezione
12-2133-IOT Abbonamento annuale per la postazione a partire dal secondo anno in poi
Cod. artConfezione
12-2133-95281010 TrapMe® battery pack - Confezione da 10 pz
Cod. artConfezione
12-2133-95281011 TrapMe® Trigger: confezione da 10 pz
Cod. artConfezione
12-2133-95281012 TrapMe® TM01 mouse house add on: confezione singola
Cod. artConfezione
12-2133-IOT1 TrapMe® abbonamento: Abbonamento annuale per la postazione
Avvertenze
Le informazioni contenute nel presente sito web sono riservate esclusivamente ai Professionisti del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, ecc.). Bleu Line S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuale uso improprio dei prodotti. Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
Top