Trappole per roditori

TrapMe®


Scheda Tecnica:

condividi:

ARTICOLO CODICE CONFEZIONE
TRAPME 12-2133-TM01 10 postazioni comprendenti accesso all’area riservata (trappola e abbonamento per il primo anno)
TRAPME ABBONAMNETO 12-2133-IOT abbonamento annuale

DESCRIZIONE

TRAPPOLA A SCATTO PER LA CATTURA DI RATTI E TOPI CON SISTEMA DI MONITORAGGIO DELLE CATTURE ELETTRONICO

TrapMe è la prima postazione a scatto in grado di comunicare in remoto con certezza del 100% lo stato delle catture. Questo permette all’utente di risparmiare viaggi inutili e di contribuire a una pianificazione ottimizzata del flusso di lavoro. TrapMe trova facile impiego nelle industrie alimentari, in ambienti sensibili, nelle strutture pubbliche dove è necessario intervenire in modo tempestivo o, più in generale, dove
si desidera proporre al cliente una nuova tecnologia per controllare i roditori. È progettata per i professionisti, il segnale GPRS/GSM è integrato nella postazione e non richiede centraline o apparecchiature wireless particolari ed è ottimizzata sia per impiego in ambienti interne che esterni (IP 67) a temperature comprese tra -25°C e +45°C. Può essere collocata all’interno degli erogatori Neo e Sx One Rat.
È una postazione autonoma, alimentata a batteria (3 anni di durata della batteria con utilizzo normale) Funziona con un sistema di misurazione brevettato per rilevare i roditori ed è capace di dare tre indicazioni (anche tramite mail):
- Aperto e attivato
- Roditore catturato
- Chiusa - False allarme
- Dimensioni: 14x7,5x9,5 cm (attivata)
- Peso: 265g

IL PORTALE
Il portale TrapMe offre un controllo “live” completo e cronologico su ogni postazione o cliente; i dati sono memorizzati su un server cloud protetto accessibile solo con nome utente e password univoci. Il portale è di facile utilizzo, accessibile e ottimizzato anche per l’accesso tramite smartphone o tablet permettendo il controllo di tutte le postazioni caricate a sistema, da 1 a migliaia, anche posizionate da clienti diversi.





Contatti


Follow Us

Avvertenze