News

Benvenuti sul nostro nuovo sito www.bleuline.it

17/3/2015




condividi:

È on-line da alcuni giorni la nuova versione del sito www.bleuline.it., completamente rinnovato nell’aspetto grafico, nei contenuti e nelle sue potenzialità informative.

L’home page è stata studiata per fornire una più efficace e immediata comunicazione dei contenuti, attraverso il menu "a tendina", che si apre passando il mouse sulle voci della barra di navigazione in alto.
Prodotti in evidenza, news e promozioni in corso occupano sempre la parte centrale della pagina e possono essere visionate nel dettaglio nella barra di navigazione in alto.

Particolare importanza è stata data all’area riservata: compilando il “form” sarà inviata la vostra richiesta di accesso, alla quale seguirà l’assegnazione di una vostra nuova username e password.
Con l’accesso all’ area riservata sarà possibile visionare il dettaglio completo dell’offerta di ogni promozione e potrete scaricarne il pdf.

Nella sezione prodotti sarà possibile scaricare le schede di sicurezza sempre aggiornate dei prodotti chimici oltre che le schede tecniche di ogni singolo prodotto chimico e non.
Sarà possibile essere aggiornati su fiere, corsi, seminari ed eventi organizzati in Italia e nel mondo.
Il nuovo sito si prefigge l’obiettivo di comunicare l’essenza dinamica ed innovativa dell'azienda.

Visitate subito www.bleuline.it e richiedete subito l’accesso all’AREA RISERVATA.