News

TrapMe: la trappola a scatto con sistema di monitoraggio da remoto!

11/04/2018




condividi:

TrapMe è il primo sistema di cattura remoto VERAMENTE semplice e smart! Il sistema TrapMe consente tramite sistema elettronico, di monitorare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 lo stato delle postazioni.

Ogni postazione è AUTONOMA e non necessità di centraline, cavi o particolari: il dispositivo, infatti, tramite sistema di trasmissione dati GSM / GPRS integrato, consente la trasmissione di dati al server specifico.

I dati raccolti possono essere consultati dal portale dedicato e possono essere inviate email di avviso per segnalare tempestivamente eventuali variazioni di stato. TrapMe è in grado segnalare la cattura di roditori e riconoscere eventuali “false” catture causate da fattori esterni come forti urti, forti getti d’acqua ecc...che attivano la trappola a scatto.

I dati sono quindi reperibili su un portale dedicato molto intuitivo e user friendly, che consente di verificare costantemente e in qualsiasi momento lo stato delle postazioni tramite Pc o Tablet e Smartphone connessi ad una rete dati.

Il sistema segnala la temperatura, la durata della batteria e lo status del segnale e, soprattutto, come già accennato, avverte se si è verificata una cattura REALE o una FALSA cattura.

TrapMe si adatta a molte postazioni impiegate comunemente nelle operazioni di derattizzazione e, grazie alle sue caratteristiche di elevata fattura e qualità (IP 67) è di facile installazione e posizionamento in molteplici contesti garantendo un’ottima tenuta anche in ambienti umidi e polverosi.

E’ possibile inoltre attivare / disattivare le postazioni, georeferenziarle, personalizzare la nomenclatura della postazione ecc…Tutti i dati raccolti vengono archiviati presso il server dedicato per 10 anni.
L’aggiornamento del sito è a intervalli di pochi secondi e la cattura viene segnalata in tempo reale.

TrapMe è un sistema semplice, facile da usare e versatile, robusto e essenziale nella sua semplicità e efficacia.

Contattaci per una dimostrazione del sistema!