News

Bleu Line è membro CEPA

21/02/2017




condividi:

CEPA è la Confederazione europea dell’industria della disinfestazione, nata nel 1974 con sede a Bruxelles. A livello europeo, rappresenta le associazioni di categoria nazionali e regionali ed un settore con un fatturato di oltre 3000 milioni di euro generato da più di 10000 imprese con oltre 40000 addetti (dato aggiornato al 2014). Oltre alle associazioni, CEPA comprende anche produttori, distributori e società di servizi che operano in Europa.
La mission di CEPA è dar voce all’industria della disinfestazione (gestione degli infestanti) nei confronti di tutte le parti interessate.
La sua finalità è favorire la conoscenza dei servizi di disinfestazione attraverso un dialogo migliore con i responsabili delle decisioni politiche e gli opinion leader a livello europeo su tematiche afferenti al settore del Pest Management.
CEPA è inoltre impegnata a raggiungere la coesione del settore della disinfestazione intorno a iniziative di rilievo atte ad elevare la professione ed i suoi operatori (programma CEPA Certified e la norma europea UNI EN 16636:2015).