News

PESTWORLD 2016

27/06/2016




condividi:

Dopo qualche anno di attesa l’Associazione Nazionale della Disinfestazione ha ripreso in considerazione l’opportunità di partecipare alla manifestazione decisamente più importante nel panorama mondiale del Pest Control, vale a dire la Convention che si terrà a Seattle dal 18 al 21 Ottobre prossimo.
Come certamente saprete, si tratta di un evento che si svolge annualmente e che consiste sia in una vera e proprio Fiera, ove i principali fornitori del settore espongono prodotti, attrezzature, sistemi e processi innovativi, dai software gestionali alle più strane proposte operative, sia in un programma “educational”, con workshops monotematici e dedicati al marketing, alle innovazioni tecniche, a singole problematiche, a due General Sessions dedicate quest’anno alle motivazioni del lavoro in team (speaker un famoso ex allenatore di baseball) ed alle strategie di marketing adottabili dagli operatori di pest control. Potete visionare il programma dettagliato nel sito http://www.pestworld2016.org/.
Contestualmente alla manifestazione sono programmati tour ed incontri anche per gli accompagnatori (v special events).
Nel corso della Convention poi sono organizzate, dai vari Espositori e/o Organizzazioni, incontri estemporanei, spesso a carattere conviviale.
Siamo in contatto con l’ associazione americana NPMA per ricevere le quotazioni per effettuare le singole registrazioni: non appena in possesso, sarà nostra cura comunicarle agli interessati.
Nelle precedenti edizioni cui ha partecipato una Delegazione ANID è stato particolarmente apprezzato il clima di collegialità e di scambio di esperienze professionali instauratosi con i Colleghi degli altri Paesi, dal Messico a Singapore, dal South Africa al Brasile.
Siamo certi che, anche questa volta, si realizzerà una positiva e piacevole esperienza.

il Programma della trasferta è scaricabile al seguente link http://www.disinfestazione.org/files/pest%20world%202016%20def..pdf.